By admin

INGEGNERE CIVILE JR IN TIROCINIO

CAL-Rende, descrizione Se sei un ingegnere civile interessato ad attività di contabilità cantiere e direzione lavori in provincia di Cosenza, candidati all’annuncio. Randstad Talent Selection, divisione di Randstad Italia specializzata nella ricerca e selezione di…

By admin

PROGETTISTA MECCANICO

EMR-Bologna, Prestigiosa realtà industriale operante nel settore Automotive con siti produttivi in Italia, per il potenziamento della propria struttura, ricerca un PROGETTISTA MECCANICO La risorsa inserita nell’area R&D collaborerà con un team di progettisti impegnati…

By admin

FULL-STACK JAVA DEVELOPER

LAZ-Roma, Synergia srl, società operante nel mondo dell’Information Technology dal 1995, ricerca urgentemente Full-stack Java Developer con competenza ed esperienza di sviluppo applicazioni in ambiente Java, in ambito front-end e/o back-end. I candidati alla posizione…

By admin

TECHNICAL ADVISOR – CALABRIA

CAL-Catanzaro, Il Contesto Fondata nel 1937 a Milano, Mapei è oggi il maggior produttore mondiale di adesivi e prodotti complementari per la posa di pavimenti e rivestimenti di ogni tipo. L’azienda è anche specializzata in…

By admin

FULL STACK DEVELOPER SU TECNOLOGIE MICROSOFT

Hinterland Milano ovest, Il nostro cliente è una realtà leader nello sviluppo di soluzioni per il controllo e la sicurezza degli ambienti a produzione speciale. Si contraddistingue per il deciso orientamento alla Ricerca e Sviluppo,…

By admin

ADDETTOA AL BANCO

CAL-Reggio di Calabria, Sei una persona spigliata e hai ottime doti relazionali? Ti piacerebbe relazionarti con i clienti e soddisfare le loro richieste? Se il settore della ristorazione è la tua passione questa è l’occasione…

By admin

INGEGNERE MECCANICO

LOM-MELZO, Azienda produttrice di stampi per la tranciatura della lamiera e attrezzature per la pressofusione ricerca un/una INGEGNERE MECCANICO da inserire nel proprio ufficio tecnico/commerciale presso la sede di Melzo (MI). Il candidato ideale ha…

By admin

PROGETTISTA MECCANICO

LOM-MELZO, Azienda produttrice di stampi per la tranciatura della lamiera e attrezzature per la pressofusione ricerca un/una PROGETTISTA MECCANICO da inserire nel proprio ufficio tecnico presso la sede di Melzo (MI). Il candidato ideale ha…

By admin

PARALEGAL AFFARI AZIENDALI

FVG-UDINE, Azienda manifatturiera di medio-grandi dimensioni operante sia in Italia che all’Estero, ci ha incaricato di ricercare un PARALEGAL AFFARI AZIENDALI Le sue mansioni saranno le seguenti: Gestire gli aspetti societari del gruppo Predisporre i…

By admin

ESPERTO VENDITECONSULENTE TELEFONICO

TOS-PRATO, ESPERTO VENDITE – CONSULENTE TELEFONICO Lavoro da casa / remoto Chi siamo SmanApp è un’applicazione che premia chi guida bene. Per l’86% dei nostri utenti usare SmanApp rende più attenti e diminuisce le distrazioni…