By admin

FINANCE INNOVATION SPECIALIST

FVG-UDINE, Importante azienda metalmeccanica operante in contesto internazionale ci ha incaricato di ricercare un FINANCE INNOVATION SPECIALIST Il candidato supporterà l’Innovation Manager nelle attività finalizzate all’individuazione ed ottenimento di finanziamenti a fondo perduto regionali, nazionali,…

By admin

PLANT DIRECTOR

LOM-Milano, Orma Srl è una società di consulenza specializzata nelle Risorse Umane, che da oltre 20 anni promuove la valorizzazione del Capitale Umano e l’incontro tra Persone interessate a una svolta lavorativa e Aziende del…

By admin

HELP DESK

LOM-Cernusco sul Naviglio, Chi cerchiamo? Un tecnico HELP DESK che farà parte di un team di assistenza di 1°livello e help desk per importanti Clienti Enterprise. La risorsa avrà il compito di monitorare le infrastrutture…

By admin

ASSEGNO DI RICERCA

CAM-Napoli, INFN- Sezione di Napoli_Concorso n.23427/2021 per il conferimento di un Assegno di Ricerca nell’ambito della Ricerca Tecnologica sul seguente tema di ricerca: “Studio di sistemi distribuiti di archiviazione dati in ambito scientifico” “Study of…

By admin

ASSEGNO DI RICERCA

PUG-Bari, INFN- Sezione di Bari_Concorso n. 23504/2021 per il conferimento di un Assegno di Ricerca nell’ambito della Ricerca Scientifica sul seguente tema di ricerca: “Identificazione di particelle con un camera a deriva multifili innovativa per…

By admin

ASSEGNO DI RICERCA

LAZ-Frascati, INFN- LNF_Concorso n. 23523/2021 per il conferimento di un Assegno di Ricerca nell’ambito della Ricerca Scientifica sul seguente tema di ricerca: “Modello di impedenza ed effetti collettivi per il Future Circular Collider e+e-” “Search…

By admin

ASSEGNO DI RICERCA

VEN-Padova, INFN- LNL_Concorso n. 23502/2021per il conferimento di un Assegno di Ricerca nell’ambito della Ricerca Tecnologica sul seguente tema di ricerca: “Preparazione e test di scintillatori siliconici per la rivelazione di radiazioni ionizzanti e neutroni…