By admin

HR ACCOUNT MANAGER STAFF INTERNO

CAL-Lamezia Terme, descrizione Randstad Italia SpA è l’azienda leader nel mercato dei servizi HR in Italia e nel mondo. Da sempre aiutiamo persone e organizzazioni a sviluppare il loro reale potenziale. Spingendoli oltre. Crediamo fortemente…

By admin

MANUTENTORI ELETTRONICI

CAL-Vibo Valentia, FILIALE : REGGIO CALABRIA SPECIALIZZAZIONE : Manufacturing Gi Group SpA, Agenzia per il Lavoro (Aut. Min. 26/11/04 Prot. n. 1101-SG) con un team di recruiter specializzato nella selezione di profili Tecnici, Ricerca per…

By admin

MANUTENTORI ELETTRONICI

CAL-Catanzaro, FILIALE : REGGIO CALABRIA SPECIALIZZAZIONE : Manufacturing Gi Group SpA, Agenzia per il Lavoro (Aut. Min. 26/11/04 Prot. n. 1101-SG) con un team di recruiter specializzato nella selezione di profili Tecnici, Ricerca per il…

By admin

MANUTENTORI ELETTRONICI

CAL-Cosenza, FILIALE : REGGIO CALABRIA SPECIALIZZAZIONE : Manufacturing Gi Group SpA, Agenzia per il Lavoro (Aut. Min. 26/11/04 Prot. n. 1101-SG) con un team di recruiter specializzato nella selezione di profili Tecnici, Ricerca per il…

By admin

MANUTENTORI ELETTRONICI

CAL-Reggio di Calabria, FILIALE : REGGIO CALABRIA SPECIALIZZAZIONE : Manufacturing Gi Group SpA, Agenzia per il Lavoro (Aut. Min. 26/11/04 Prot. n. 1101-SG) con un team di recruiter specializzato nella selezione di profili Tecnici, Ricerca…

By admin

ADDETTOA ALLA CUCINA

CAL-Crotone, descrizione Randstad Italia , filiale di Lamezia Terme ricerca, per cliente operante nella ristorazione veloce e servizio mensa, delle risorse da inserire come addetti alla cucina con contratto part-time. responsabilità La risorsa si occuperà…

By admin

CUOCO TEMPO INDETERMINATO

CAL-Cosenza, descrizione Randstad Italia filiale di Lamezia Terme ricerca per importante cliente nella ristorazione collettiva un cuoco con mansione di capo partita, inserimento con contratto a tempo indeterminato. responsabilità La risorsa dovrà occuparsi di: –…

By admin

PROGETTISTA MECCANICO

CAL-Lamezia Terme, descrizione Randstad Italia Spa, filiale di Lamezia Terme, seleziona per azienda operante nel settore della metalmeccanica, un PROGETTISTA MECCANICO. Sede di lavoro: Lamezia Terme e provincia responsabilità La risorsa, che opererà all’interno dell’Ufficio…

By admin

ELETTRICISTI

CAL-Catanzaro, descrizione Randstad Italia Spa, filiale di Lamezia Terme, seleziona per azienda operante nel settore dell’impiantistica, n. 2 elettricisti. Sede di lavoro: Catanzaro e provincia responsabilità Le risorse selezionate dovranno occuparsi dell’installazione e della manutenzione…

By admin

MAGAZZINIERE

CAL-Catanzaro, descrizione Randstad Italia Spa, filiale di Lamezia Terme, ricerca per importante cliente un MAGAZZINIERE responsabilità Il Magazziniere che stiamo selezionando si occuperà delle seguenti attività: movimentazione e stoccaggio delle merci; imballaggio e confezionamento; utilizzo…