By admin

OPERATORI DI SPORTELLO BANCARIO

CAL-Vibo Valentia, descrizione Randstad Italia Spa, filiale di Lamezia Terme, ricerca con urgenza n. 2 OPERATORI DI SPORTELLO per istituto di credito a Vibo Valentia (VV). responsabilità Le risorse selezionate dovranno occuparsi di: Servizi di…

By admin

INGEGNERE MECCANICO ADDETTO ALLA MANUTENZIONE

CAL-Mongrassano, descrizione Randstad Talent Selection è la divisione di Randstad Italia specializzata nella selezione di profili specializzati. Per azienda alimentare cerchiamo un ingegnere meccanico addetto alla manutenzione responsabilità Il candidat avrà le seguenti responsabilità:Pianificare, formare,…

By admin

IMPIEGATO AMMINISTRATIVO E REVISORE JR

CAL-CATANZARO (CZ), Mansione Randstad Talent Selection è la divisone di Randstad Italia specializzata nella ricerca e selezione di candidati altamente qualificati e specializzati. Per azienda cliente del settore Servizi cerchiamo un Impiegato amministrativo contabile e…

By admin

INGEGNERE UFFICIO PROGETTAZIONE ECOBONUS

CAL-CATANZARO (CZ), Mansione Sei un giovane neolaureato con particolare dimestichezza nell’utilizzo di Autocad, Revit e conoscenza delle attestazioni di progettazione energetica? Allora sei nel posto giusto. Randstad Talent Selection, cerca per azienda leader nel settore…

By admin

INFERMIERE OSPEDALE PUBBLICO

CAL-CATANZARO (CZ), Mansione Randstad Medical, divisione specializzata nella ricerca e selezione di professionisti in ambito sanitario e socio assistenziale, ricerca per importante OSPEDALE PUBBLICO in Veneto INFERMIERE Responsabilità Il candidato si occuperà di: Somministrazione di…

By admin

INGEGNERE UFFICIO ECOBONUS

CAL-CROSIA (CS), Mansione Randstad Talent Selection, cerca per azienda leader nel settore impiantistico ed energetico sul territorio nazionale ed estero, quattro ingegneri da inserire in organico. Responsabilità Il candidato, verrà inserito nel team di progettazione…

By admin

COMMIS DI SALA

CAL-REGGIO DI CALABRIA (RC), Mansione Vuoi lavorare nel mondo della ristorazione? Sei alla ricerca di una nuova opportunità di lavoro? Randstad Italia S.p.a. per importante catena di ristorazione operante a livello nazionale sta selezionando un…

By admin

CARRELLISTA

CAL-CROTONE (KR), Mansione Randstad Italia ricerca per importante società del territorio operante nel settore alimentare, un CARRELLISTA Responsabilità Il carrellista che stiamo selezionando si occuperà delle seguenti attività: movimentazione delle materie prime con carrelli elevatori;…

By admin

MAGAZZINIERE MULETTISTA

CAL-CATANZARO (CZ), Mansione Randstad Italia Spa ricerca realtà per realtà manifatturiera del territorio, operante nel settore metalmeccanico, un MAGAZZINIERE MULETTISTA Responsabilità Il magazziniere carrellista si occuperà delle seguenti attività: movimentazione delle merci con carrelli elevatori;…

By admin

COMMIS DI SALA

CAL-VIBO VALENTIA (VV), Mansione Vuoi lavorare nel mondo della ristorazione? Sei alla ricerca di una nuova opportunità di lavoro? Randstad Italia S.p.a. per importante catena di ristorazione operante a livello nazionale sta selezionando un COMMIS…