By admin

ADDETTOA BACK OFFICE

ADECCO ITALIA SPA( http://lavoro.corriere…)

By admin

PROGETTISTA MECCANICO

EMR-Bologna, Prestigiosa realtà industriale operante nel settore Automotive con siti produttivi in Italia, per il potenziamento della propria struttura, ricerca un PROGETTISTA MECCANICO La risorsa inserita nell’area R&D collaborerà con un team di progettisti impegnati…

By admin

FULL-STACK JAVA DEVELOPER

LAZ-Roma, Synergia srl, società operante nel mondo dell’Information Technology dal 1995, ricerca urgentemente Full-stack Java Developer con competenza ed esperienza di sviluppo applicazioni in ambiente Java, in ambito front-end e/o back-end. I candidati alla posizione…

By admin

ADDETTOA AL BANCO

CAL-Reggio di Calabria, Sei una persona spigliata e hai ottime doti relazionali? Ti piacerebbe relazionarti con i clienti e soddisfare le loro richieste? Se il settore della ristorazione è la tua passione questa è l’occasione…

By admin

INGEGNERE CIVILE

CAL-Cosenza, GEKO S.p.A. società operante nel settore della progettazione, sviluppo, realizzazione e service di impianti industriali, e nella vendita di energia e gas ai clienti finali del mercato libero italiano, seleziona per il cantiere di…

By admin

BORSA DI STUDIO

PUG-Bari, INFN- Sezione di Bari_Concorso n. 23185/2021 per il conferimento di n. 1 borsa di studio per attività di formazione ad indirizzo tecnologico per laureati, da usufruire presso la Sezione di Bari per la seguente…

By admin

ADDETTI TELEMARKETING JUNIOR IN SMARTWORKING

LOM-Milano, IQM selezione, società di Executive Search, Ricerca e selezione e Formazione manageriale tra le prime 400 aziende leader della crescita in Italia (Sole24Ore) e tra le prime 1.000 in Europa (Financial Times), è alla…