By admin

PERSONALE PER SETTORE ALBERGHIERO: CAMERIERE, BARISTA, COMMIS, CUOCO

CAL-Cutro, descrizione Stai cercando lavoro per la stagione estiva? Hai già lavorato come cameriere, barista, commis o cuoco? Randstad Italia filiale di Lamezia Terme, ricerca per prestigiosa compagnia alberghiera italiana, personale per la stagione estiva…

By admin

PERSONALE PER SETTORE ALBERGHIERO: CAMERIERE, BARISTA, COMMIS, CUOCO

CAL-CORIGLIANO-ROSSANO, descrizione Stai cercando lavoro per la stagione estiva? Hai già lavorato come cameriere, barista, commis o cuoco? Randstad Italia, filiale di Lamezia Terme, ricerca per prestigiosa compagnia alberghiera italiana, personale per la stagione estiva…

By admin

INGEGNERE CIVILE IN TIROCINIO

CAL-Catanzaro, descrizione Sei un ingegnere civile interessato ad attività di contabilità cantiere e direzione lavori in provincia di Cosenza, candidati all’annuncio. Randstad Talent Selection, divisione di Randstad Italia specializzata nella ricerca e selezione di profili…

By admin

CASSIEREA CATEGORIA PROTETTA L. 6899

CAL-Maida, descrizione Randstad Italia, filiale di Lamezia Terme, ricerca per nota azienda cliente la figura di CASSIERE/A appartenente alle categorie protette l.68/99 La risorsa verrà inserita con contratto a tempo determinato Part-time 24 per ore…

By admin

MAGAZZINIERE MULETTISTA

CAL-Cosenza, descrizione Hai lavorato come magazziniere e sei in possesso del patentino per il muletto? Stiamo cercando te! Randstad Italia Spa ricerca per azienda cliente un MAGAZZINIERE MULETTISTA responsabilità Il carrellista si occuperà delle seguenti…

By admin

MAGAZZINIERE MULETTISTA

CAL-Catanzaro, descrizione Hai lavorato come magazziniere e sei in possesso del patentino per il muletto? Stiamo cercando te! Randstad Italia Spa ricerca per azienda cliente un MAGAZZINIERE MULETTISTA responsabilità Il carrellista si occuperà delle seguenti…

By admin

MAGAZZINIERE MULETTISTA

CAL-Crotone, descrizione Hai lavorato come magazziniere e sei in possesso del patentino per il muletto? Stiamo cercando te! Randstad Italia Spa ricerca per azienda cliente un MAGAZZINIERE MULETTISTA responsabilità Il carrellista si occuperà delle seguenti…