By admin

INGEGNERE ELETTRICO

ADECCO ITALIA SPA( http://lavoro.corriere…)

By admin

DATA ENTRY

ADECCO ITALIA SPA( http://lavoro.corriere…)

By admin

ADDETTOA AL BANCO

CAL-Reggio di Calabria, Sei una persona spigliata e hai ottime doti relazionali? Ti piacerebbe relazionarti con i clienti e soddisfare le loro richieste? Se il settore della ristorazione è la tua passione questa è l’occasione…

By admin

RESPONSABILE ACQUISTI ESTERO

FVG-UDINE, Importante azienda di costruzioni civili ed infrastrutturali con sede centrale nel Triveneto operante a livello internazionale, ci ha incaricato di ricercare, il RESPONSABILE ACQUISTI ESTERO che avrà la responsabilità di gestire e coordinare tutte…

By admin

JAVA BACK-END DEVELOPER

LAZ-Roma, Synergia srl, società operante nel mondo dell’Information Technology dal 1995, ricerca urgentemente Java back-end Developer I candidati dovranno possedere: solida competenza ed esperienza sul linguaggio Java competenza ed esperienza di sviluppo applicazioni in ambiente…

By admin

INGEGNERE MECCANICO

LOM-MELZO, Azienda produttrice di stampi per la tranciatura della lamiera e attrezzature per la pressofusione ricerca un/una INGEGNERE MECCANICO da inserire nel proprio ufficio tecnico/commerciale presso la sede di Melzo (MI). Il candidato ideale ha…

By admin

PROGETTISTA MECCANICO

LOM-MELZO, Azienda produttrice di stampi per la tranciatura della lamiera e attrezzature per la pressofusione ricerca un/una PROGETTISTA MECCANICO da inserire nel proprio ufficio tecnico presso la sede di Melzo (MI). Il candidato ideale ha…

By admin

SPECIALISTA AWS IN AMBIENTE ETL

LAZ-Roma, Synergia srl, società operante nel mondo dell’Information Technology dal 1995, ricerca: Specialista AWS in ambiente ETL Si richiede: esperienza e competenza in ambiente AWS, in particolare nel contesto ETL (Amazon Data Pipeline, Amazon Redshift,…