By admin

AGENTE CANALE FARMACIA-REGGIO CALABRIA E VIBO VALENTIA

CAL-Reggio Calabria, Sales Account Canale Farmacia Azienda farmaceutica Il nostro cliente Azienda farmaceutica dedica allo sviluppo, produzione e commercializzazione di prodotti farmaceutici. Ruolo Implementare il business della zona assegnata sviluppando la numerica di punti vendita…

By admin

CAPO CANTIERE

CAL-Catanzaro, Società parte di uno dei principali gruppi industriali privati italiani Presente nel settore delle costruzioni in Italia ed all’estero Il nostro cliente Presente da oltre un secolo, nel corso degli ultimi 20 anni si…

By admin

IMPIEGATO COMMERCIALE

CAL-Cosenza, se sei ambizioso ed hai voglia di crescita e sviluppo personali candidati alla posizione! Randstad Talent Selection è la divisione di Randstad Italia dedicata alla ricerca e selezione di profili qualificati. Per azienda leader…

By admin

MONTATORE MECCANICO

ADECCO ITALIA SPA(http://lavoro.corriere.it/Annu…)

By admin

SARTI, STIRATRICI E MACCHINISTE [ CASTEL SAN GIORGIO ]

Azienda di produzione nel settore dell’abbigliamento nell’ottica di un potenziamento della sua struttura ricerca: – Sarti, Stiratrici e Macchiniste Compenso e Inquadramento:…(http://www.e-recruitment.it/?i…)

By admin

RESPONSABILE REPARTO STIRO [ CASTEL SAN GIORGIO ]

Azienda di produzione nel settore dell’abbigliamento nell’ottica di un potenziamento della sua struttura ricerca: – Responsabile Reparto Stiro conesperienza Compenso e Inquadramento:…(http://www.e-recruitment.it/?i…)

By admin

COMMERCIALE ITALIA

ADECCO ITALIA SPA(http://lavoro.corriere.it/Annu…)