By admin

PROMOTERS INCARICATI ALLA VENDITA [ TORINO ]

Selezioniamo 3 Promoters / incaricati alla vendita di prodotti alimentari e cosmetici. Offriamo: inquadramento a norma di legge, formazione aziendale, sistema di supporto e sviluppo,…(http://www.e-recruitment.it/?i…)

By admin

APERTURA RETE COMMERCIALE – SETTORE WELLNESS [ TORINO ]

Selezioniamo candidati da inserire nel nostro organico per gestione clientela, personale e gruppi di lavoro. Per ambosessi, anche senza esperienza nel settore. Richiesta voglia…(http://www.jobannunci.com/a/?i…)

By admin

CONSULENTE HEALTH AND NUTRITION [ TORINO ]

Studio Piccinoni ricerca in Torino 3 persone serie e motivate da inserire nel ruolo di Consulenti Health and Nutrition. Il Consulente avrà mansioni di distribuzione, gestione di…(http://www.jobannunci.com/a/?i…)

By admin

STORE MANAGER RC

CAL-reggio calabria, Descrizione: ManpowerGroup, Agenzia per il Lavoro, seleziona per azienda Leader la figura di un/a Direttore Punto Vendita La risorsa si occuperà della gestione del negozio e delle risorse sotto il profilo organizzativo e…

By admin

ACADEMY FORMATIVA GRATUITA PER MANUTENTORI MECCANICI TURNISTI ZONA CREMONA

CAL-Cosenza, Azienda: Azienda operante nella produzione di tubi saldati di acciaio Descrizione: ManpowerGroup seleziona per Azienda operante nel settore tubi saldati di acciaio, ACADEMY FORMATIVA GRATUITA PER MANUTENTORI MECCANICI TURNISTI ZONA CREMONA Valuti il trasferimento…

By admin

ACADEMY FORMATIVA GRATUITA PER MANUTENTORI MECCANICI TURNISTI ZONA CREMONA

CAL-CATANZARO, Azienda: Azienda operante nella produzione di tubi saldati di acciaio Descrizione: ManpowerGroup seleziona per Azienda operante nel settore tubi saldati di acciaio, ACADEMY FORMATIVA GRATUITA PER MANUTENTORI MECCANICI TURNISTI ZONA CREMONA Valuti il trasferimento…

By admin

ADDETTOA ALLE VENDITE

CAL-reggio calabria, Azienda: ManpowerGroup, Agenzia per il Lavoro, seleziona per boutique di abbigliamento, la figura di addetti vendita Descrizione: ManpowerGroup, Agenzia per il Lavoro, seleziona per boutique di abbigliamento, la figura di addetti vendita La…

By admin

PERSONALE DI SALA

CAL-Tropea, Hai esperienza come cameriere di sala? Allora continua a leggere perchè stiamo cercando te! Randstad Italia S.p.a. filiale di Lamezia Terme ricerca per importante cliente del settore ristorazione un: CAMERIERE Tipologia contrattuale: iniziale contratto…

By admin

MANUTENTORE PARCHI FOTOVOLTAICI

CAL-CUTRO, Azienda: Per azienda cliente – specializzata nel settore delle energie rinnovabili – Manpower ricerca Manutentore parchi fotovoltaici. Descrizione: Il candidato dovrà affiancare la direzione tecnica dell’azienda nelle attività di Gestione e manutenzione di grandi…

By admin

SELEZIONIAMO ADDETTIE AL MONTAGGIO MECCANICO IN EMILIA ROMAGNA

CAL-COSENZA, Azienda: Azienda manufactoring Descrizione: Sei alla ricerca di una opportunità lavorativa e sei disponibile allo spostamento fuori regione? SELEZIONIAMO ADDETTI/E AL MONTAGGIO MECCANICO PER IMPORTANTI AZIENDE NEL SETTORE AUTOMOTIVE Se il tuo sogno è…