By admin

OPERAIO DI PRODUZIONE IDROGENO-OSSIGENO

CAL-Crotone, Randstad Italia S.p.a. filiale di Lamezia Terme ricerca per un’importante realtà operante nel campo della produzione di idrogeno ed ossigeno: OPERAIO DI PRODUZIONE per la sede di Crotone (KR). responsabilità L’Operaio di produzione che…

By admin

BUSINESS PROMOTER COMMERCIALE

CAL-Maida, Ti piace lavorare a contatto con il pubblico? Sei una persona dinamica e socievole? Stiamo cercando te! Randstad Italia Spa, filiale di Lamezia Terme, ricerca BUSINESS PROMOTER COMMERCIALE per azienda cliente leader nella produzione…

By admin

STAGE UFFICIO DEL PERSONALE

CAL-Lamezia Terme, Randstad Italia filiale di Lamezia Terme è alla ricerca per importanze azienda cliente del lametino di una risorsa da inserire nella posizione di: STAGE UFFICIO PERSONALE – Lamezia Terme (CZ) responsabilità La risorsa…

By admin

MANUTENTORE ELETTROMECCANICO

CAL-Cosenza, Hai esperienza nella manutenzione elettrica e meccanica? Sei alla ricerca di una nuova opportunità professionale? Allora continua a leggere perchè stiamo cercando te! Randstad Talent Selection per importante cliente nel settore industriale ricerca un…

By admin

AMMINISTRATIVO JUNIOR

CAL-Lamezia Terme, Randstad Italia Spa, filiale di Lamezia Terme, ricerca per azienda operante nel settore dei servizi integrati, un amministrativo junior. responsabilità la risorsa che stiamo selezionando si occuperà di supportare il team amministrativo al…

By admin

ADDETTA SEGRETERIA CENTRO SERVIZI INTEGRATI

CAL-Lamezia Terme, Randstad Italia Spa, filiale di Lamezia Terme, ricerca per azienda operante nel settore dei servizi integrati, addetta alla segreteria organizzativa. responsabilità l’addetto alla segreteria si occuperà di: gestione telefonate e appuntamenti accoglienza pazienti…

By admin

AGRONOMO DI CAMPO

CAL-Cosenza, Randstad talent selection ricerca per azienda leader del settore agroalimentare un Agronomo di campo, da inserire in organico. Luogo di lavoro: Cosenza Offerta: inserimento a tempo determinato con scopo assunzione a tempo indeterminato. La…

By admin

INFERMIERE PER MILANO

CAL-Reggio Calabria, Randstad Medical, divisione specializzata nella ricerca e selezione di professionisti in ambito sanitario e socio assistenziale, ricerca per importante e rinomato ospedale privato con sede in provincia di Milano, INFERMIERE responsabilità L’inserimento avverrà…

By admin

ADDETTO VENDITA PART TIME 24 ORE SETTORE CALZATURE

CAL-Feroleto Antico, Randstad Italia S.p.A, divisione Key Client Center, seleziona per azienda leader nella distribuzione al dettaglio di calzature, un addetto vendita part time da inserire all’interno del loro punto vendita di Lamezia Terme (CZ).…

By admin

ISF- REGGIO CALABRIA, VIBO VALENTIA

CAL-Reggio Calabria, Informatore Medico Scientifico Azienda farmaceutica Il nostro cliente Azienda affermata in tutto il territorio italiano e parte di una realtà multinazionale in costante espansione, ricerca una figura per la posizione di Informatore\trice Medico…