By admin

PALISTA EDILE

CAL-Cosenza, descrizione Randstad Italia filiale di Lamezia Terme ricerca per azienda cliente operante nel settore edile un Palista per cantieri di Cosenza e provincia responsabilità L’operatore mezzi movimento terra utilizzerà dei sollevatori articolati tipo Manitou…

By admin

ESCAVATORISTA

CAL-Cosenza, descrizione Sei un escavatorista? Desideri metterti in gioco in una nuova esperienza lavorativa all’interno di una azienda operante nel campo delle costruzioni? Randstad Italia Spa, filiale di Lamezia Terme, per azienda cliente sta ricercando…

By admin

ADDETTO REPARTI CURE TERMALI

CAL-Reggio Calabria, descrizione Per Ente locale che ha la gestione diretta di uno Stabilimento Termale selezioniamo addetti ai reparti di cure termali, nello specifico di fangoterapia, balneoterapia e aerosolterapia. Inserimento mediante contratto di somministrazione di…

By admin

AGENTE DI COMMERCIO – SETTORE POS E SISTEMI DI PAGAMENTO

CAL-Cosenza, descrizione Randstad Italia Spa, divisione Permanent Placement, ricerca per una Società leader del mercato dei pagamenti elettronici appartenente al Gruppo BNL ai fini di un importante progetto per l’ampliamento della rete commerciale, un: Agente…