By admin

AGENTE DI COMMERCIO CANALE FARMACIA – REGGIO CALABRIA

CAL-Reggio Calabria, Agente di Commercio Canale Farmacia Farmaci Il nostro cliente Multinazionale farmaceutica Ruolo La risorsa verrà inserita all’interno della rete vendita e si occuperà dell’acquisizione di nuovi clienti tramite visite dirette in farmacia sul…

By admin

FATTORINO DELIVEROO

CAL-Siderno, Consegna con Deliveroo Diventa un Rider Deliveroo e trova il lavoro che fa per te. Scegli tu dove e quando guadagnare in scooter, bici o auto. Scegli tu quando lavorare. Realizza i tuoi obiettivi…

By admin

AGENTE PORTA A PORTA ANCHE AL PRIMO LAVORO [ BERGAMO ]

Agenzia immobiliare di Bergamo cerca agente (anche senza esperienza lavorativa). La risorsa svolgerà una attività porta a porta (e di telemarketing) per la ricerca di immobili…(http://www.jobannunci.com/a/?i…)

By admin

OPERATORE RISTORAZIONE

CAL-Catanzaro, Randstad Italia ricerca per importante azienda cliente operante nel settore alberghiero un OPERATORE DI RISTORAZIONE responsabilità L’Operatore della Ristorazione si occuperà delle seguenti attività: predisposizione della sala per il servizio; accoglienza e assistenza del…

By admin

OPERATORE RISTORAZIONE

CAL-Reggio Calabria, Randstad Italia ricerca per importante azienda cliente operante nel settore alberghiero un OPERATORE DI RISTORAZIONE responsabilità L’Operatore della Ristorazione si occuperà delle seguenti attività: predisposizione della sala per il servizio; accoglienza e assistenza…

By admin

MAGAZZINIERE

CAL-Cosenza, Hai esperienza come magazziniere? Ti piacerebbe lavorare nel mondo della GDO? Allora continua a leggere, perché Randstad ha la giusta offerta di lavoro per te! Per importante realtà della grande distribuzione, siamo alla ricerca…

By admin

OPERATORE RISTORAZIONE

CAL-Cosenza, Randstad Italia ricerca per importante azienda cliente operante nel settore alberghiero un OPERATORE DI RISTORAZIONE responsabilità L’Operatore della Ristorazione si occuperà delle seguenti attività: predisposizione della sala per il servizio; accoglienza e assistenza del…

By admin

ELETTRICISTA DI CANTIERE

CAL-Catanzaro, Sei un elettricista? Hai esperienza nell’installazione di impianti elettrici nei cantieri? Allora continua a leggere, abbiamo l’offerta giusta per te! Randstad Italia Spa ricerca per importante azienda cliente operante nel settore elettrico un ELETTRICISTA…

By admin

OPERATORE RISTORAZIONE

CAL-Crotone, Randstad Italia ricerca per importante azienda cliente operante nel settore alberghiero un OPERATORE DI RISTORAZIONE responsabilità L’Operatore della Ristorazione si occuperà delle seguenti attività: predisposizione della sala per il servizio; accoglienza e assistenza del…

By admin

OPERATORE RISTORAZIONE

CAL-Vibo Valentia, Randstad Italia ricerca per importante azienda cliente operante nel settore alberghiero un OPERATORE DI RISTORAZIONE responsabilità L’Operatore della Ristorazione si occuperà delle seguenti attività: predisposizione della sala per il servizio; accoglienza e assistenza…