By admin

AUTISTA DELIVEROO

CAL-Montepaone, Consegna con Deliveroo Diventa un Rider Deliveroo e trova il lavoro che fa per te. Scegli tu dove e quando guadagnare in scooter, bici o auto. Scegli tu quando lavorare. Realizza i tuoi obiettivi…

By admin

CONTROLLER – CONTROLLO DI GESTIONE

CAL-Cosenza, Synergie Italia Agenzia per il lavoro SPA, filiale di Lamezia, ricerca e seleziona 1 Controller per azienda operante nel settore Food & Beverage Il/La candidato/a selezionato sarà inserito nell’area controllo di gestione dell’organizzazione con…

By admin

POWER ELECTRONICS ENGINEER

CAL-Reggio Calabria, Synergie Italia, Divisione Permanent, seleziona per multinazionale sita in Torino operante nel settore semiconduttori elettrici Neolaureati in Ingegneria Elettronica – Spec. Elettronica di Potenza La risorsa sarà inserita in ambito R&D e lavorerà,…

By admin

MONTATORE – ASSEMBLATORE MECCANICO

CAL-Rosà, Synergie Italia S.p.a., filiale di Marostica ricerca per strutturata azienda cliente del territorio un: MONTATORE – ASSEMBLATORE MECCANICO La risorsa selezionata si occuperà principalmente di: assemblaggio e montaggio di macchine di media dimensione; non…

By admin

MAGAZZINIERE – ASSERVITORE LINEE

CAL-Rosà, Synergie Italia Spa, filiale di Marostica, seleziona per strutturata azienda metalmeccanica cliente del territorio un: MAGAZZINIERE – ASSERVITORE LINEE La risorsa selezionata si occuperà di: movimentazione merce, rifornimento linee di produzione e sistemazione della…

By admin

VICE STORE MANAGER – SUPERMERCATO – VIBO VALENTIA (VB)

CAL-VIBO VALENTIA, Lavoropiù divisione Gdopiù – seleziona per azienda cliente operante nel settore della grande distribuzione un vice store manager punto vendita. Si richiede precedente esperienza nel ruolo di assistente punto vendita/ vice store manager/capo…

By admin

VERNICIATORE A POLVERE

CAL-Rosà, Synergie Italia Spa, filiale di Marostica, seleziona per azienda cliente strutturata, operante nel settore metalmeccanico: VERNICIATORE A POLVERE – CON ESPERIENZA La risorsa, inserita in reparto produttivo, si occuperà di preparare e gestire l’impianto…

By admin

ELETTRICISTA IMPIANTI INDUSTRIALI COSENZA

CAL-Cosenza, Synergie Italia, filiale di Lamezia Terme, ricerca per importante azienda Leader nella produzione, installazione e manutenzione di tecnologie industriali, degli ELETTRICISTI per l’installazione e manutenzione di impianti industriali. L’azienda opera da oltre 40 anni…

By admin

FULL STACK WEB PHP-BOOTSTRAP DEVELOPER [ ROMA ]

La Proconsul Group S.r.l. azienda di Servizi Informatici con sede a Roma e a Milano, operante su tutto il territorio nazionale, ricerca per, ampliamento organico, risorse con il seguente…(http://www.jobannunci.com/a/?i…)