By admin

ADDETTO VENDITA

CAL-Reggio Calabria, Sei alla ricerca di un lavoro versatile, dinamico e a contatto con il pubblico? Sei responsabile, scrupoloso e ti piace il lavoro di squadra? Allora candidati, perché Randstad Italia filiale di Lamezia Terme…

By admin

ADDETTO VENDITA

CAL-Maida, Sei un addetto alla vendita? Hai esperienza nel settore retail? Randstad Italia spa, filiale di Lamezia Terme (CZ), per azienda leader della vendita di prodotti per la Costruzione e la Ristrutturazione della casa, sta…

By admin

AGENTE PORTA A PORTA ANCHE AL PRIMO LAVORO [ BERGAMO ]

Agenzia immobiliare di Bergamo cerca agente (anche senza esperienza lavorativa). La risorsa svolgerà una attività porta a porta (e di telemarketing) per la ricerca di immobili…(http://www.jobannunci.com/a/?i…)

By admin

OPERATORE CALL CENTER PRESA APPUNTAMENTO ENTERPRICE SOLUTIONS

CAL-Catanzaro, OPERATORE CALL CENTER PRESA APPUNTAMENTO ENTERPRICE SOLUTIONS MACMARK, in partnership con uno dei principali operatori telefonici a livello globale, ricerca sul territorio n. 20 operatori call center. Le risorse, dopo un periodo di 5…

By admin

OPERATORE CALL CENTER SETTORE EFFICIENZA ENERGETICA ED ENERGIE RINNOVABILI

CAL-Catanzaro, OPERATORE CALL CENTER SETTORE EFFICIENZA ENERGETICA ED ENERGIE RINNOVABILI MACMARK, per importante progetto in partnership con uno dei principali operatori nei settori di energia elettrica e gas a livello globale, ricerca sul territorio n.…

By admin

OPERATORE CALL CENTER PRESA APPUNTAMENTI

CAL-Catanzaro, OPERATORE CALL CENTER PRESA APPUNTAMENTI MACMARK, Azienda specializzata nei servizi di customer service e acquisition, ricerca sul territorio n. 20 operatori call center. Le risorse, dopo un periodo di 5 giorni di formazione retribuita,…

By admin

OPERATORE CALL CENTER PRESA APPUNTAMENTO SETTORE DIGITAL MARKETING

CAL-Catanzaro, OPERATORE CALL CENTER PRESA APPUNTAMENTO SETTORE DIGITAL MARKETING MACMARK, Azienda specializzata nei servizi di customer service e acquisition, ricerca sul territorio n. 10 operatori call center. Le risorse, dopo un periodo di 5 giorni…