By admin

CAMERIERE

CAL-Vibo Valentia, Vuoi lavorare nel mondo della ristorazione? Sei alla ricerca di una nuova opportunità di lavoro? Randstad Italia Spa, per importante azienda cliente specializzata nel servizio Catering, sta ricercando un CAMERIERE SERVIZIO CATERING responsabilità…

By admin

MAGAZZINIERE CON PATENTINO

CAL-Vibo Valentia, Hai esperienza come magazziniere? Sei in possesso del patentino per il muletto e stai cercando una nuova opportunità di lavoro? Allora continua a leggere, perché Randstad ha la giusta offerta di lavoro per…

By admin

CAMERIERE

CAL-Reggio Calabria, Vuoi lavorare nel mondo della ristorazione? Sei alla ricerca di una nuova opportunità di lavoro? Randstad Italia Spa, per importante azienda cliente specializzata nel servizio Catering, sta ricercando un CAMERIERE SERVIZIO CATERING responsabilità…

By admin

MAGAZZINIERE CON PATENTINO

CAL-Catanzaro, Hai esperienza come magazziniere? Sei in possesso del patentino per il muletto e stai cercando una nuova opportunità di lavoro? Allora continua a leggere, perché Randstad ha la giusta offerta di lavoro per te!…

By admin

CAMERIERE

CAL-Catanzaro, Vuoi lavorare nel mondo della ristorazione? Sei alla ricerca di una nuova opportunità di lavoro? Randstad Italia Spa, per importante azienda cliente specializzata nel servizio Catering, sta ricercando un CAMERIERE SERVIZIO CATERING responsabilità Il…

By admin

ELETTRICISTA CONDIZIONAMENTO

CAL-Vibo Valentia, Sei un elettricista? Hai esperienza nell’installazione e manutenzione di impianti idroelettrici? Allora continua a leggere, abbiamo l’offerta giusta per te! Randstad Italia Spa, per importante azienda cliente sta cercando un ELETTRICISTA IMPIANTI DI…

By admin

ELETTRICISTA CONDIZIONAMENTO

CAL-Reggio Calabria, Sei un elettricista? Hai esperienza nell’installazione e manutenzione di impianti idroelettrici? Allora continua a leggere, abbiamo l’offerta giusta per te! Randstad Italia Spa, per importante azienda cliente sta cercando un ELETTRICISTA IMPIANTI DI…

By admin

ELETTRICISTA CONDIZIONAMENTO

CAL-Catanzaro, Sei un elettricista? Hai esperienza nell’installazione e manutenzione di impianti idroelettrici? Allora continua a leggere, abbiamo l’offerta giusta per te! Randstad Italia Spa, per importante azienda cliente sta cercando un ELETTRICISTA IMPIANTI DI CONDIZIONAMENTO…

By admin

ELETTRICISTA CONDIZIONAMENTO

CAL-Crotone, Sei un elettricista? Hai esperienza nell’installazione e manutenzione di impianti idroelettrici? Allora continua a leggere, abbiamo l’offerta giusta per te! Randstad Italia Spa, per importante azienda cliente sta cercando un ELETTRICISTA IMPIANTI DI CONDIZIONAMENTO…

By admin

CAMERIERE

CAL-Cosenza, Vuoi lavorare nel mondo della ristorazione? Sei alla ricerca di una nuova opportunità di lavoro? Randstad Italia Spa, per importante azienda cliente specializzata nel servizio Catering, sta ricercando un CAMERIERE SERVIZIO CATERING responsabilità Il…