By admin

ADDETTI ATTIVITA’ DI PULIZIA STADIO DI REGGIO CALABRIA

CAL-Calabria, Azienda: Azienda operante nel settore servizi Descrizione: Per azienda operante nel settore servizi cerchiamo 10 risorse per Attività di Pulizie Stadio a Reggio Calabria. Le risorse si occuperanno della pulizia stadio, post-partita casalinga, fino…

By admin

ADDETTIE AL MONTAGGIO MECCANICO BAGNO DI ROMAGNA (DISPONIBILITA’ IMMEDIATA)

CAL-CATANZARO, Azienda: Per azienda metalmeccanica Descrizione: Sei disponibile a cogliere da subito una nuova avventura lavorativa? Selezioniamo MONTATORI MECCANICI per azienda storica in Emilia Romagna, attiva nel settore delle macchine edili e movimento terra, oggi…

By admin

PHONE COLLECTION – OPERATORE TELEFONICO RECUPERO CREDITI

CAL-Rende, Covisian Credit Management S.p.A., evoluzione della CSS S.p.A., è da 30 anni tra i principali player del mercato italiano di gestione del credito. Siamo un gruppo di 500 professionisti e, con tre sedi sul…

By admin

ADDETTO ALLE PULIZIE

CAL-Joppolo, Azienda: Per importante struttura ricettiva Descrizione: Manpower Ricerca: ADDETTO ALLE PULIZIE La risorsa selezionata si occuperà della pulizia ordinaria di diversi ambienti all’interno delle camere Luogo di lavoro: provincia di Vibo Valentia Requisiti: Sei…

By admin

CUOCO

CAL-Joppolo, Azienda: Per prestigiosa struttura ricettiva Descrizione: Manpower Salerno ricerca CUOCO La risorsa svolgerà le seguenti attività: preparazione piatti (dall’antipasto al dolce); cura dell’impiattamento; utilizzo macchinari ed utensili da cucina. Luogo di lavoro: provincia di…

By admin

CAMERIERE

CAL-Joppolo, Azienda: Per prestigiosa struttura ricettiva Descrizione: Manpower Ricerca: CAMERIERE Ti occuperai dell’accoglienza cliente e del servizio ai tavoli. Luogo di lavoro: Provincia di Vibo Valentia Requisiti: Desideriamo entrare in contatto con candidati che abbiano…

By admin

RECEPTIONIST

CAL-Joppolo, Azienda: Per prestigiosa struttura ricettiva Descrizione: Manpower Salerno Ricerca RECEPTIONIST Cosa farai: ti occuperai della gestione dei clienti, prenotazioni e front office. Completano il profilo precisione, organizzazione e dinamicità Luogo di lavoro: provincia di…