By admin

OPERATORE CALL CENTER – CUSTOMER CARE

CAL-Catanzaro, Iziwork è un’agenzia digitale per il lavoro che ti semplificherà la vita. Candidati in pochi click e per ogni evenienza avrai la possibilità di contattare il nostro servizio clienti. Descrizione posizione Per società operante…

By admin

OPERATORE CALL CENTER – CUSTOMER CARE BANCARIO

CAL-Catanzaro, Iziwork è un’agenzia digitale per il lavoro che ti semplificherà la vita. Candidati in pochi click e per ogni evenienza avrai la possibilità di contattare il nostro servizio clienti. Descrizione posizione Per azienda operante…

By admin

IMPIEGATOA CONTROLLO QUALITÀ – PERITO ELETTROTECNICO

CAL-Rosà, Risorse SpA ricerca, per Azienda settore metalmeccanico, un/a: Impiegato/a Controllo Qualità – Perito Elettrotecnico La risorsa selezionata, a riporto diretto del Quality Manager, svolgerà le seguenti attività: Eseguire ed analizzare test di laboratorio secondo…

By admin

HUB OFFICER

CAL-Cosenza, Risorse SpA – Permanent Division specializzata in Ricerca e Selezione di profili Middle e Top Management, per azienda qualificata in progetti di business innovation, incubatrice di start-up ricerca per il proprio HUB Co-working di…

By admin

CONSULENTE DEL CREDITO – CALABRIA (ANCHE SENZA ESPERIENZA)

CAL-Vibo Valentia, Kìron Partner S.p.A., società di mediazione creditizia del Gruppo Tecnocasa, per espansione del proprio organico ricerca consulenti da inserire nelle agenzie della regione Calabria. La società beneficia di legami consolidati e pluriennali con…

By admin

CONSULENTE DEL CREDITO – CALABRIA (ANCHE SENZA ESPERIENZA)

CAL-Cosenza, Kìron Partner S.p.A., società di mediazione creditizia del Gruppo Tecnocasa, per espansione del proprio organico ricerca consulenti da inserire nelle agenzie della regione Calabria. La società beneficia di legami consolidati e pluriennali con primari…

By admin

CONSULENTE DEL CREDITO – CALABRIA (ANCHE SENZA ESPERIENZA)

CAL-Reggio Calabria, Kìron Partner S.p.A., società di mediazione creditizia del Gruppo Tecnocasa, per espansione del proprio organico ricerca consulenti da inserire nelle agenzie della regione Calabria. La società beneficia di legami consolidati e pluriennali con…

By admin

CONSULENTE DEL CREDITO – CALABRIA (ANCHE SENZA ESPERIENZA)

CAL-Crotone, Kìron Partner S.p.A., società di mediazione creditizia del Gruppo Tecnocasa, per espansione del proprio organico ricerca consulenti da inserire nelle agenzie della regione Calabria. La società beneficia di legami consolidati e pluriennali con primari…

By admin

CONSULENTE DEL CREDITO – CALABRIA (ANCHE SENZA ESPERIENZA)

CAL-Catanzaro, Kìron Partner S.p.A., società di mediazione creditizia del Gruppo Tecnocasa, per espansione del proprio organico ricerca consulenti da inserire nelle agenzie della regione Calabria. La società beneficia di legami consolidati e pluriennali con primari…

By admin

CONSULENTE DEL CREDITO – SICILIA (ANCHE SENZA ESPERIENZA)

CAL-Cosenza, Kìron Partner S.p.A., società di mediazione creditizia del Gruppo Tecnocasa, per espansione del proprio organico ricerca consulenti da inserire nella regione Sicilia. La società beneficia di legami consolidati e pluriennali con primari operatori del…