By admin

REVISORE CONTABILE

ADECCO ITALIA(http://lavoro.corriere.it/Annu…)

By admin

IMPIEGATOA CONTABILE

ADECCO ITALIA(http://lavoro.corriere.it/Annu…)

By admin

CONSULENTE PER IL FITNESS E L’ALIMENTAZIONE [ TORINO ]

S.E.R. opera per conto di una prestigiosa realtà industriale, operante nel settore alimentare; nell’ottica di un ampliamento della propria rete commerciale seleziona il seguente…(http://www.jobannunci.com/a/?i…)

By admin

CONSULENTE DEL BENESSERE [ TORINO ]

Studio Piccinoni ricerca in Torino e zone limitrofe 3 persone serie e motivate da inserire nel ruolo di Consulenti del Benessere. Il Consulente avrà mansioni di distribuzione,…(http://www.e-recruitment.it/?i…)

By admin

PERITO CHIMICO (PROFILO JUNIOR) – MILANO

CAL-Cosenza, Sei un neodiplomato Perito Chimico? Ti piacerebbe lavorare un contesto internazionale, dinamico e sfidante per Azienda multinazionale che si occupa di progettazione, realizzazione e esercizio di infrastrutture e impianti complessi? Il tuo percorso di…

By admin

MAGAZZINIERE CON PATENTINO MULETTO

CAL-Catanzaro, Ricorda di confermare la tua candidatura tramite la mail che riceverai da Randstad. Randstad Italia cerca, un MAGAZZINIERE PICKERISTA da inserire presso il polo logistico di un’importante azienda cliente della prov. di Novara. Si…

By admin

BANCONISTA REPARTO PIZZERIA

CAL-Lamezia Terme, Ricorda di confermare la tua candidatura tramite la mail che riceverai da Randstad. Sei alla ricerca di un lavoro a contatto con il pubblico? Hai mai lavorato in un supermercato? Allora candidati, perché…

By admin

RSPP

CAL-Rende, Ricorda di confermare la tua candidatura tramite la mail che riceverai da Randstad. Randstad Talent Selection è la divisione di Randstad Italia dedicata alla ricerca e selezione di profili altamente qualificati. Il nostro cliente…