By admin

CUTOVER MANAGER – LUGANO

TI-Lugano, Mac Solutions è alla ricerca di una figura manageriale nell’ambito del deploy di soluzioni bancarie da introdurre presso un proprio cliente, primaria Fintech internazionale specializzata nella fornitura di servizi al mercato bancario. Principali responsabilità:…

By admin

SVILUPPATORE PLSQL – LUGANO

TI-Lugano, Siamo alla ricerca una figura di PL/SQL Developer da inserire su uno dei nostri principali clienti in ambito bancario/finanziario. Il candidato avrà l’opportunità di lavorare all’interno di un team internazionale, nello specifico con tecnologia…

By admin

PROFILI PER LA PRODUZIONE

CAL-Lamezia Terme, FILIALE : LAMEZIA TERME Gi Group SPA, Agenzia per il Lavoro (Aut. Min. 26/11/04 Prot. n. 1101-SG) ricerca per FRIUL INTAGLI INDUSTRIES, importante azienda operante nel settore legno arredo figure da inserire in…

By admin

TECNICO DI ASSISTENZA MEZZI MOVIMENTO TERRA

CAL-Cosenza, FILIALE : LAMEZIA TERME La specializzazione MECHANICAL di Gi Group S.pa., agenzia per il lavoro (Aut. Min. 26/11/04 Prot. N° 1101-SG) ricerca, per importante azienda cliente operante nel settore della vendita ed assistenza di…

By admin

JR INGEGNERE INFORMATICO

CAL-Lamezia Terme, descrizione Randstad Italia Spa, filiale di Lamezia Terme, seleziona JRINGEGNERE INFORMATICO per rinomato gruppo aziendale operante nel settore GDO responsabilità La risorsa inserita risponderà al Management aziendale e si occuperà principalmente di: analisi…

By admin

STORE MANAGER

CAL-Rende, FILIALE : ZUMPANO Ricerchiamo per importante azienda leader nel settore GDO 1 STORE MANAGER Il candidato ideale dovrà assicurare la corretta conduzione di un Discount Alimentare, coordinando le risorse interne per quanto concerne logistica,…

By admin

ASSISTENTI TECNICI DI RETE – CALABRIA

CAL-REGGIO CALABRIA, Kelly Services, multinazionale americana leader nelle Risorse Umane, da oltre 60 anni è una delle società più apprezzate a livello mondiale per l’elevata qualità dei servizi offerti e per la professionalità del personale…

By admin

SPECIALISTA QUALITÀ FORNITORI_SUPPLIER QUALITY ENGINEER

LOM-Cernusco Lombardone, Specialista qualità fornitori_Supplier Quality Engineer Attività: Attività di sviluppo e validazione processo/prodotto dei fornitori Monitoraggio performance qualità fornitori Continuo interfacciamento con Produzione e Qualità di processo Stesura e gestione reclami fornitori – 8D…

By admin

ADDETTOA CONTABILITA’ FORNITORI CEE EXTRACEE

LOM-Bergamo, Azienda produttiva ricerca nell’ambito del rafforzamento della propria struttura organizzativa una figura di: ADDETTO/A CONTABILITA’ FORNITORI CEE/ EXTRACEE/CONTABILE La risorsa inserita all’interno della struttura amministrativa si occuperà della gestione del ciclo passivo-contabilità fornitori nel…

By admin

IMPIEGATOA CONTABILECONTABILITÀ CEE EXTRACEE

LOM-Bergamo, Importante azienda produttiva di prodotti chimici ad alto contenuto tecnologico nostra cliente ricerca per la sede di Bergamo un/una IMPIEGATO/A CONTABILITà/CONTABILE La risorsa, a seconda delle sue conoscenze in area contabile e della sua…