By admin

JR INGEGNERE INFORMATICO

CAL-Lamezia Terme, descrizione Randstad Italia Spa, filiale di Lamezia Terme, seleziona JRINGEGNERE INFORMATICO per rinomato gruppo aziendale operante nel settore GDO responsabilità La risorsa inserita risponderà al Management aziendale e si occuperà principalmente di: analisi…

By admin

STORE MANAGER

CAL-Rende, FILIALE : ZUMPANO Ricerchiamo per importante azienda leader nel settore GDO 1 STORE MANAGER Il candidato ideale dovrà assicurare la corretta conduzione di un Discount Alimentare, coordinando le risorse interne per quanto concerne logistica,…

By admin

ASSISTENTI TECNICI DI RETE – CALABRIA

CAL-REGGIO CALABRIA, Kelly Services, multinazionale americana leader nelle Risorse Umane, da oltre 60 anni è una delle società più apprezzate a livello mondiale per l’elevata qualità dei servizi offerti e per la professionalità del personale…

By admin

SPECIALISTA QUALITÀ FORNITORI_SUPPLIER QUALITY ENGINEER

LOM-Cernusco Lombardone, Specialista qualità fornitori_Supplier Quality Engineer Attività: Attività di sviluppo e validazione processo/prodotto dei fornitori Monitoraggio performance qualità fornitori Continuo interfacciamento con Produzione e Qualità di processo Stesura e gestione reclami fornitori – 8D…

By admin

ADDETTOA CONTABILITA’ FORNITORI CEE EXTRACEE

LOM-Bergamo, Azienda produttiva ricerca nell’ambito del rafforzamento della propria struttura organizzativa una figura di: ADDETTO/A CONTABILITA’ FORNITORI CEE/ EXTRACEE/CONTABILE La risorsa inserita all’interno della struttura amministrativa si occuperà della gestione del ciclo passivo-contabilità fornitori nel…

By admin

IMPIEGATOA CONTABILECONTABILITÀ CEE EXTRACEE

LOM-Bergamo, Importante azienda produttiva di prodotti chimici ad alto contenuto tecnologico nostra cliente ricerca per la sede di Bergamo un/una IMPIEGATO/A CONTABILITà/CONTABILE La risorsa, a seconda delle sue conoscenze in area contabile e della sua…

By admin

HR ACCOUNT MANAGER

CAL-Lamezia Terme, Ti piacerebbe far parte di un’azienda che sappia far coltivare il tuo potenziale, che investa sulla tua formazione e il tuo sviluppo? Tu sei il talento, noi l’opportunità! Chi siamo? Randstad. Leader di…

By admin

HR ACCOUNT MANAGER

MAR-Jesi, Ti piacerebbe far parte di un’azienda che sappia far coltivare il tuo potenziale, che investa sulla tua formazione e il tuo sviluppo? Tu sei il talento, noi l’opportunità! Chi siamo? Randstad. Leader di mercato…

By admin

SENIOR JAVA DEVELOPER

EMR-Bologna, S.p.A. informatica operante principalmente nel settore bancario, assicurativo e della pubblica amministrazione, per potenziamento propria struttura, ricerca un: SENIOR JAVA DEVELOPER Descrizione ruolo: Il candidato individuato opererà all’interno di un team e gestirà lo…

By admin

FULL STACK DEVELOPERS

CAM-Napoli, Affermato Gruppo Industriale nel settore IT ricerca Full Stack Developers Durata minima prevista per l’attività:3 anni Modalità di lavoro:Smart Working, considerata la situazione di emergenza Covid19 Requisiti richiesti: • Conoscenza del ciclo di vita…