By admin

FATTORINO DELIVEROO

CAL-Siderno, Consegna con Deliveroo Diventa un Rider Deliveroo e trova il lavoro che fa per te. Scegli tu dove e quando guadagnare in scooter, bici o auto. Scegli tu quando lavorare. Realizza i tuoi obiettivi…

By admin

OPERATORE SOCIO SANITARIO

CAL-Lamezia Terme, Randstad Medical, divisione specializzata nella ricerca e selezione di professionisti in ambito sanitario e socio assistenziale, ricerca: OPERATORE SOCIO SANITARIO – OSS responsabilità L’OSS si occuperà, in affiancamento al personale sanitario, di assistenza…

By admin

OPERATORE SOCIO SANITARIO

CAL-Crotone, Randstad Medical, divisione specializzata nella ricerca e selezione di professionisti in ambito sanitario e socio assistenziale, ricerca: OPERATORE SOCIO SANITARIO – OSS responsabilità L’OSS si occuperà, in affiancamento al personale sanitario, di assistenza ad…

By admin

ASSISTENTE ALLA POLTRONA

CAL-Catanzaro, Randstad Medical, divisione specializzata nella ricerca e selezione di professionisti in ambito sanitario e socio assistenziale, ricerca: ASSISTENTE ALLA POLTRONA responsabilità La risorsa svolgerà: – attività di assistenza dell’odontoiatra e dei professionisti sanitari del…

By admin

ASSISTENTE ALLA POLTRONA

CAL-Cosenza, Randstad Medical, divisione specializzata nella ricerca e selezione di professionisti in ambito sanitario e socio assistenziale, ricerca: ASSISTENTE ALLA POLTRONA responsabilità La risorsa svolgerà: – attività di assistenza dell’odontoiatra e dei professionisti sanitari del…

By admin

CORRIERE PER CONSEGNE

CAL-Crotone, Consegna con Deliveroo Diventa un Rider Deliveroo e trova il lavoro che fa per te. Scegli tu dove e quando guadagnare in scooter, bici o auto. Scegli tu quando lavorare. Realizza i tuoi obiettivi…

By admin

OPERATORI CALL CENTER OUTBOUND

CAL-Catanzaro, Hai esperienza nella vendita? Randstad cerca OPERATORI CALL CENTER OUTBOUND responsabilità Si offre contratto con retribuzione oraria di € 8,35 – per ogni ora di prestazione effettiva resa + provvigioni; è previsto un corso…

By admin

IMPIEGATO UFFICIO ACQUISTI E CONTABILITÀ DI MAGAZZINO

CAL-Catanzaro, Randstad Italia, filiale di Lamezia Terme, è alla ricerca per azienda cliente di Catanzaro operante nel settore della metalmeccanica di un IMPIEGATO UFFICIO ACQUISTI E CONTABILITA’ DI MAGAZZINO responsabilità La figura ricercata dovrà garantire…

By admin

OPERATORE CALL CENTER INBOUND

CAL-Rende, Sei una persona propensa al contatto con il cliente? Desideri intraprendere un’esperienza professionale stimolante all’interno di una grande multinazionale? Allora continua a leggere perchè abbiamo la giusta opportunità per te! Ricerchiamo: Operatore contact center…