By admin

CORSO .NET AZURE [ ROMA ]

La Proconsul Group s.r.l., azienda di Servizi Informatici con sede a Roma e a Milano, operante su tutto il territorio nazionale, con l’obiettivo di formare giovani professionisti del…(http://www.jobannunci.com/a/?i…)

By admin

COORDINATRICE SEGRETARIA [ PALOMBARA SABINA ]

Mondocasare, gruppo che da oltre vent’anni supporta il mercato immobiliare, ricerca per la sede di Palombara Sabina/Monterotondo una figura di coordinatrice/segretaria . La risorsa…(http://www.jobannunci.com/a/?i…)

By admin

CORSO GRATUITO “ADDETTO ALLA LOGISTICA” [ PAVIA ]

Randstad propone un corso di formazione per Addetto alla Logistica finalizzato alla selezione per l’inserimento lavorativo. Il corso, gratuito e a frequenza obbligatoria,…(http://www.jobannunci.com/a/?i…)

By admin

SERVICE DESK [ MILANO ]

Proconsul Group S.r.l. azienda di Servizi Informatici, operante su tutto il territorio nazionale, ricerca risorse con il seguente profilo professionale: Service Desk …(http://www.jobannunci.com/a/?i…)

By admin

MANUFACTURING SUPPORT ENGINEER – SETTORE OIL & GAS [ VARESE ]

QuEST Global Engineering [www.quest-global.com], leader nel settore dei servizi di ingegneria, per il rafforzamento della propria Divisione Oil & Gas seleziona un profilo di …(http://www.jobannunci.com/a/?i…)

By admin

ADDETTI LOGISTICA [ LANDRIANO ]

Randstad Italia, divisione Inhouse, ricerca per importante azienda nostra cliente operante nel settore logistico, sita a Landriano in provincia di Pavia, addetti/e logistica. La…(http://www.jobannunci.com/a/?i…)

By admin

ADDETTI ALLA LOGISTICA [ TRECATE ]

Ti piacerebbe lavorare nel settore della logistica del lusso? Randstad Italia, divisione Inhouse, ricerca per un’importante realtà nel settore della logistica e trasporti di prodotti…(http://www.jobannunci.com/a/?i…)