By admin

PROCEDURE DI SELEZIONE PER LA CHIAMATA DI QUATTORDICI PROFESSORI DI PRIMA FASCIA, PER VARI SETTORI CONCORSUALI E DIPARTIMENTI. – UNIVERSITA’ DELLA CALABRIA DI RENDE – RENDE, CALABRIA

Ingegneria nucleare – settore scientifico-disciplinare ING-IND/11 -. Scientifico-disciplinare BIO/01 – Botanica generale, presso il.Da Concorsi Pubblici – Fri, 03 Jun 2022 20:03:53 GMT – Visualizza tutte le offerte di lavoro a Rende, Calabria(https://it.indeed.com/offerta-…)

By admin

IMPIEGATO UFFICIO ACQUISTI ESTERO

CAL-Reggio Calabria, Randstad Talent Selection è la divisione di Randstad Italia focalizzata sulla Ricerca & Selezione di profili qualificati e altamente specializzati. Il nostro cliente è un’importante azienda produttiva e ci ha incaricati di ricercare…

By admin

JUNIOR CYBER SECURITY CONSULTANT – MILANO

LOM-Milano, Siamo alla ricerca di figure giovani, brillanti neolaureati o professionisti con esperienza, interessate al settore della Cyber Security. I candidati selezionati verranno inseriti all’interno di un nostro importante partner sito a Milano e operante…

By admin

OPERAIO TERMOIDRAULICO

CAL-Catanzaro, Hai un Diploma tecnico o una Qualifica in ambito idraulico / termotecnico? O hai semplicemente esperienza nel settore? Vuoi semplicemente entrare in questo mondo e iniziare a fare esperienza? Randstad Italia ha l’opportunità giusta…