By admin

INFERMIERE

CAL-Cosenza, Randstad Medical, divisione specializzata nella ricerca e selezione di professionisti in ambito sanitario e socio assistenziale, per importante struttura sanitaria ricerca: INFERMIERE responsabilità Il professionista svolgerà attività di assistenza e cura di utenti autosufficienti.…

By admin

OPERATORI OUTBOUND RENDE

CAL-Rende, Per azienda cliente ricerchiamo Operatori Outbound per attività di teleselling, settore telefonia Business, piccole e medie imprese. responsabilità L’operatore contatterà clienti prospect proponendo il proprio prodotto/servizio.Si richiede:-esperienza pregressa nel settore vendita-disponibilità fascia oraria 9.00-21.00;-disponibilità…

By admin

TERAPISTA DELLA NEURO E PSICOMOTRICITA’ DELL’ETA’ EVOLUTIVA

CAL-Crotone, Randstad Medical, divisione specializzata nella ricerca e selezione di professionisti in ambito sanitario e socio assistenziale, per importante struttura sanitaria ricerca: TERAPISTA DELLA NEURO E PSICOMOTRICITA’ DELL’ ETA’ EVOLUTIVA responsabilità La risorsa si occuperà…

By admin

INFERMIERE

CAL-Catanzaro, Randstad Medical, divisione specializzata nella ricerca e selezione di professionisti in ambito sanitario e socio assistenziale, per importante struttura sanitaria ricerca: INFERMIERE responsabilità Il professionista svolgerà attività di assistenza e cura di utenti autosufficienti.…

By admin

INFERMIERE

CAL-Reggio Calabria, Randstad Medical, divisione specializzata nella ricerca e selezione di professionisti in ambito sanitario e socio assistenziale, per importante struttura sanitaria ricerca: INFERMIERE responsabilità Il professionista svolgerà attività di assistenza e cura di utenti…

By admin

OPERATORE CALL CENTER INBOUND

CAL-Rende, Sei una persona propensa al contatto con il cliente? Desideri intraprendere un’esperienza professionale stimolante all’interno di una grande multinazionale? Allora continua a leggere perchè abbiamo la giusta opportunità per te! Randstad Inhouse, società del…

By admin

OPERATORE CALL CENTER INBOUND

CAL-Reggio Calabria, Sei una persona propensa al contatto con il cliente? Desideri intraprendere un’esperienza professionale stimolante all’interno di un’ importante realtà nazionale? Allora continua a leggere perchè abbiamo la giusta opportunità per te! Randstad Italia…

By admin

MARKET DEVELOPER PER COCA COLA

CAL-Cosenza, Ti senti una persona dinamica, determinata e curiosa? Ti piacerebbe far parte di un progetto sfidante? Questa è l’opportunità che fa per te! Randstad Italia, divisione Central Delivery, ricerca per Coca-Cola HBC Italia brillanti…