By admin

TIROCINIO MAGAZZINIERE SAN PIETRO LAMETINO

CAL-Lamezia Terme, Randstad Italia filiale di Lamezia Terme è alla ricerca di una figura di Magazziniere da inserire in progetto di tirocinio per strutturata realtà operante a San Pietro Lametino (Lamezia Terme – CZ). responsabilità…

By admin

GASTRONOMOSALUMIERE GDO

CAL-Trebisacce, Randstad Italia Spa, filiale di Lamezia Terme, per importante azienda cliente presente sul territorio operante nel settore Grande Distribuzione Organizzata sta cercando un GASTRONOMO / SALUMIERE responsabilità il gastronomo che stiamo selezionando si occuperà…

By admin

ADDETTTO ALLE OPERAZIONI AUSILIARI DI VENDITA

CAL-Paola, Randstad Italia Spa,filiale di Roma tiburtina, cerca per nota catena di supermercati: addetti alle operazioni ausiliarie alla vendita responsabilità la risorsa inserita si occuperà di vendita, attività di cassa, esposizione e rifornimento merci. cerchiamo…

By admin

CASSIERE GDO

CAL-Trebisacce, Randstad Italia Spa, filiale di Lamezia Terme, per importante azienda cliente presente sul territorio di TREBISACCE (CS) operante nel settore Grande Distribuzione Organizzata sta cercando un CASSIERE responsabilità il cassiere avrà la responsabilità della…

By admin

MAGAZZINIERE MULETTISTA

CAL-Catanzaro, Hai lavorato come magazziniere e sei in possesso del patentino per il muletto? Randstad Italia ha l’opportunità giusta per te! Stiamo cercando un MAGAZZINIERE MULETTISTA per azienda cliente presente sul territorio. Sede di lavoro:…

By admin

MAGAZZINIERE MULETTISTA

CAL-Cosenza, Hai lavorato come magazziniere e sei in possesso del patentino per il muletto? Randstad Italia ha l’opportunità giusta per te! Stiamo cercando un MAGAZZINIERE MULETTISTA per azienda cliente presente sul territorio. Sede di lavoro:…

By admin

FARMACISTA

CAL-Catanzaro, Randstad Medical ricerca per azienda leader di settore G.D.O. un/a farmacista per corner Parafarmacia Inserimento e formazione Attraverso un programma di formazione che comprenderà attività d’aula, formazione sul campo, affiancamenti a professionisti del settore,…

By admin

COMMERCIALE

CAL-Cosenza, Ti senti una persona dinamica, determinata e curiosa? Ti piacerebbe far parte di un progetto sfidante? Questa è l’opportunità che fa per te! Randstad Italia, divisione Central Delivery, ricerca per Coca-Cola HBC Italia brillanti…

By admin

ELETTRICISTA SISTEMI ANTINCENDIO

CAL-Catanzaro, Sei un elettricista? Sei specializzato nell’installazione di impianti antincendio? Allora continua a leggere, abbiamo l’offerta giusta per te! Randstad Italia Spa ricerca per importante azienda cliente presente sul territorio un ELETTRICISTA – SISTEMI ANTINCENDIO…

By admin

ELETTRICISTA SISTEMI ANTINCENDIO

CAL-Reggio Calabria, Sei un elettricista? Sei specializzato nell’installazione di impianti antincendio? Allora continua a leggere, abbiamo l’offerta giusta per te! Randstad Italia Spa ricerca per importante azienda cliente presente sul territorio un ELETTRICISTA – SISTEMI…