By admin

ELETTRICISTA SISTEMI ANTINCENDIO

CAL-Reggio Calabria, Sei un elettricista? Sei specializzato nell’installazione di impianti antincendio? Allora continua a leggere, abbiamo l’offerta giusta per te! Randstad Italia Spa ricerca per importante azienda cliente presente sul territorio un ELETTRICISTA – SISTEMI…

By admin

ELETTRICISTA SISTEMI ANTINCENDIO

CAL-Crotone, Sei un elettricista? Sei specializzato nell’installazione di impianti antincendio? Allora continua a leggere, abbiamo l’offerta giusta per te! Randstad Italia Spa ricerca per importante azienda cliente presente sul territorio un ELETTRICISTA – SISTEMI ANTINCENDIO…

By admin

ELETTRICISTA SISTEMI ANTINCENDIO

CAL-Vibo Valentia, Sei un elettricista? Sei specializzato nell’installazione di impianti antincendio? Allora continua a leggere, abbiamo l’offerta giusta per te! Randstad Italia Spa ricerca per importante azienda cliente presente sul territorio un ELETTRICISTA – SISTEMI…

By admin

ELETTRICISTA SISTEMI ANTINCENDIO

CAL-Cosenza, Sei un elettricista? Sei specializzato nell’installazione di impianti antincendio? Allora continua a leggere, abbiamo l’offerta giusta per te! Randstad Italia Spa ricerca per importante azienda cliente presente sul territorio un ELETTRICISTA – SISTEMI ANTINCENDIO…

By admin

LOGOPEDISTA

CAL-Cosenza, Randstad Medical, divisione specializzata nella ricerca e selezione di professionisti in ambito sanitario e socio assistenziale, per importante struttura sanitaria locale ricerca: LOGOPEDISTA responsabilità il professionista si occuperà di migliorare o ripristinare le capacità…

By admin

INFERMIERE

CAL-Castrovillari, Randstad Medical, divisione specializzata nella ricerca e selezione di professionisti in ambito sanitario e socio assistenziale, per importante struttura sanitaria ricerca: 2 INFERMIERI responsabilità Il professionista svolgerà attività di assistenza e cura di utenti.…

By admin

ELETTRICISTA INDUSTRIALE

CAL-Rogliano, Sei un elettricista? Hai esperienza nel settore dei macchinari industriali o vorresti entrare nel settore? Allora continua a leggere, abbiamo l’offerta giusta per te! Randstad Italia cerca per importante realtà del settore metalmeccanico. operante…

By admin

TECNICO DELLA RIABILITAZIONE PSICHIATRICA

CAL-Catanzaro, Randstad Medical, divisione specializzata nella ricerca e selezione di professionisti in ambito sanitario e socio assistenziale, per importante struttura sanitaria ricerca: TECNICO DELLA RIABILITAZIONE PSICHIATRICA responsabilità La risorsa si occuperà di sviluppare interventi riabilitativi…

By admin

MAGAZZINIERE MULETTISTA

CAL-Reggio Calabria, Hai lavorato come magazziniere e sei in possesso del patentino per il muletto? Randstad Italia ha l’opportunità giusta per te! Stiamo cercando un MAGAZZINIERE MULETTISTA per azienda cliente presente sul territorio. Sede di…

By admin

MAGAZZINIERE MULETTISTA

CAL-Vibo Valentia, Hai lavorato come magazziniere e sei in possesso del patentino per il muletto? Randstad Italia ha l’opportunità giusta per te! Stiamo cercando un MAGAZZINIERE MULETTISTA per azienda cliente presente sul territorio. Sede di…