By admin

PROJECT MANAGER

ADECCO ITALIA SPA( http://lavoro.corriere…)

By admin

ADDETTI ALLE CASSE E ALLA SCAFFALATURA PER NUOVA APERTURA IPER-GDO

CAL-Lamezia Terme, Randstad Italia S.p.a. filiale di Lamezia Terme, ricerca per un’importante marchio operante nel settore della grande distribuzione, ADDETTI ALLE CASSE E ALLA SCAFFALATURA responsabilità le risorse che stiamo selezionando si occuperanno delle seguenti…

By admin

COORDINATORE INFERMIERISTICO P.IVA

CAL-Lamezia Terme, Randstad Medical, divisione specializzata nella ricerca e selezione di professionisti in ambito sanitario e socio assistenziale, per importante azienda locale ricerca: COORDINATORE INFERMIERISTICO a P. Iva responsabilità Il professionista svolgerà attività di gestione…

By admin

REVISORE CONTABILE

CAL-Catanzaro, FS & PARTNERS s.r.l. Società di Revisione che opera su tutto il territorio nazionale Il nostro cliente Nostra prestigiosa azienda cliente, società di Revisione FS & PARTNERS s.r.l. con sede a Catanzaro e che…

By admin

FISIOTERAPISTA

CAL-Rogliano, Randstad Medical, divisione specializzata nella ricerca e selezione di professionisti in ambito sanitario e socio assistenziale, per un Centro Medico polispecialistico ricerca: FISIOTERAPISTA responsabilità La risorsa si occuperà di: Assistere i pazienti nello sviluppare,…

By admin

SENIOR DATA MANAGER

Michael Page( http://lavoro.corriere…)