By admin

RIDER DELIVEROO

CAL-Montepaone, Consegna con Deliveroo Diventa un Rider Deliveroo e trova il lavoro che fa per te. Scegli tu dove e quando guadagnare in scooter, bici o auto. Scegli tu quando lavorare. Realizza i tuoi obiettivi…

By admin

IMPIEGATO AMMINISTRATIVO CONTABILE

CAL-Marcellinara, Ricorda di confermare la tua candidatura tramite la mail che riceverai da Randstad. Randstad Italia Spa, filiale di Lamezia Terme, ricerca per storica società sita a MARCELLINARA (CZ) un IMPIEGATO AMMINISTRATIVO / CONTABILE Tipologia…

By admin

AGENTE IMMOBILIARE [ BERGAMO ]

Agenzia immobiliare di Bergamo cerca agente immobiliare anche senza esperienza lavorativa. La risorsa si occuperà della ricerca di immobili in vendita e locazione, oltre ad…(http://www.jobannunci.com/a/?i…)

By admin

OPERATORE CALL CENTER PRESA APPUNTAMENTO ENTERPRICE SOLUTIONS

CAL-Catanzaro, OPERATORE CALL CENTER PRESA APPUNTAMENTO ENTERPRICE SOLUTIONS MACMARK, in partnership con uno dei principali operatori telefonici a livello globale, ricerca per la propria sede di Catanzaro (CZ) n. 20 operatori call center in presenza…

By admin

OPERATORE CALL CENTER CUSTOMER SERVICE E CARING

CAL-Catanzaro, OPERATORE CALL CENTER CUSTOMER SERVICE E CARING MACMARK, Azienda specializzata nei servizi di customer service e acquisition, ricerca per la propria sede Catanzaro (CZ) n. 20 operatori call center in presenza (no smart working).…

By admin

OPERATORE ADDETTO BACK OFFICE E QUALITY CHECK

CAL-Rende, OPERATORE ADDETTO BACK OFFICE E QUALITY CHECK MACMARK Azienda specializzata nei servizi di contact center e customer care ricerca per la propria sede di Rende (CS) n. 2 risorse addetti backoffice in presenza (no…