By admin

PROJECT ENGINEER

ADECCO ITALIA(http://lavoro.corriere.it/Annu…)

By admin

GRAFICO

CAL-Maida, Ricorda di confermare la tua candidatura tramite la mail che riceverai da Randstad. Randstad Italia Spa, filiale di Lamezia Terme, ricerca un GRAFICO per primaria società cliente. orario di lavoro: full-time Contratto di lavoro:…

By admin

AGRONOMO DI CAMPO

CAL-Cosenza, Ricorda di confermare la tua candidatura tramite la mail che riceverai da Randstad. Sei un agronomo con abilitazione e segui le prescrizioni in campo? Allora candidati all’annuncio, abbiamo la proposta giusta per te! Randstad…

By admin

LOGISTIC OPERATOR SUPERVISOR

CAL-VIBO VALENTIA, Azienda: Per azienda cliente che fornisce servizi e tecnologie industriali in ambito energetico Descrizione: Manpower Ricerca Logistic Operator Supervisor Di cosa ti occuperai: della supervisione delle attività di Qualità, Magazzino, Stoccaggio e Spedizione…

By admin

RESPONSABILE DI MAGAZZINO

CAL-Vibo Valentia, Ricorda di confermare la tua candidatura tramite la mail che riceverai da Randstad. Randstad Italia SPA per storica e consolidata realtà operante nel settore impiantistico, ricerca Responsabile di Magazzino Luogo di Lavoro Vibo…

By admin

OPERAIO ALLA LAVANDERIA

CAL-Satriano, Ricorda di confermare la tua candidatura tramite la mail che riceverai da Randstad. Randstad Italia Spa, filiale di Lamezia Terme, per azienda cliente operante nel settore delle lavanderie industriali, sta ricercando un OPERAIA/O GENERICO…

By admin

ADDETTO UFFICIO TECNICO LATERIZI

CAL-Taurianova, Ricorda di confermare la tua candidatura tramite la mail che riceverai da Randstad. Sei alla ricerca della tua opportunità di lavoro? Vuoi iniziare un percorso professionale sfidante? Randstad Italia Spa, filiale di Lamezia Terme,…

By admin

FISIOTERAPISTA

CAL-Crotone, Ricorda di confermare la tua candidatura tramite la mail che riceverai da Randstad. Randstad Medical, divisione specializzata nella ricerca e selezione di professionisti in ambito sanitario e socio assistenziale, per importante Centro Medico Specialistico…

By admin

NEUROPSICOMOTRICISTA

CAL-Crotone, Ricorda di confermare la tua candidatura tramite la mail che riceverai da Randstad. Randstad Medical divisione specializzata nella ricerca e selezione di professionisti in ambito sanitario e socio assistenziale, per importante Centro Medico Specialistico…

By admin

IMPIEGATO COMMERCIALE

CAL-Reggio Calabria, Ricorda di confermare la tua candidatura tramite la mail che riceverai da Randstad. Hai ottime doti relazionali e un buon approccio commerciale?Randstad Italia, divisione permanent di REGGIO CALABRIA, COSENZA, CATANZARO ricerca per primaria…