By admin

ADDETTO ADDETTA ORTOFRUTTA

CAL-Vibo Valentia, Gi Group, prima Agenzia per il Lavoro Italiana con oltre 200 filiali sul territorio nazionale e più di 1800 professionisti nel settore delle Risorse Umane RICERCA per Azienda del settore GDO alimentare (Grande…

By admin

ADDETTOADDETTA ALLE VENDITE

CAL-Cosenza, Cerchiamo: ADDETTO/ADDETTA ALLE VENDITE Lavorerai come addetto/addetta alle vendite in un’azienda con un clima familiare e confortevole. Questi sono alcuni vantaggi di questo lavoro: · Sei in un contesto stimolante e rappresenti un brand…

By admin

MANUTENTORE ELETTRICO INDUSTRIALE

CAL-Calabria, Descrizione: Per conto di azienda leader nel settore manifatturiero, la filiale Manpower di Biella sta cercando: MANUTENTORI ELETTRICI INDUSTRIALI per eseguire interventi di manutenzione ordinaria e straordinaria su impianti, macchinari e sistemi elettrici industriali.…

By admin

OPERAIO DI PRODUZIONE

CAL-Calabria, Descrizione: Il nostro Cliente: Importante azienda valdostana operante nel settore metalmeccanico Ci ha incaricati di ricercare: OPERAI DI PRODUZIONE Il Lavoro: La risorsa, inserita all’interno di una squadra di lavoro, si occuperà di attività…

By admin

OPERAIE SPECIALIZZATIE CONDUZIONE MACCHINARI – AZIENDA FARMACEUTICA PADOVA

CAL-Vibo Valentia, Azienda: Azienda nel settore farmaceutico Descrizione: Sei interessato a intraprendere un’opportunità di lavoro nel settore farmaceutico? Valuti il trasferimento fuori regione? Per importante società leader nel settore farmaceutico siamo alla ricerca di ADDETTI…

By admin

AIUTO CUOCO

CAL-Catanzaro, Ricorda di confermare la tua candidatura tramite la mail che riceverai da Randstad. Stai cercando lavoro nel settore della ristorazione e delle attività ricettive? Hai già lavorato come commis di cucina o aiuto cuoco?…

By admin

Messaggio dell’amministratore

https://www.linkedin.com/feed/update/urn:li:activity:7041786393332731904?utm_source=share&utm_medium=member_android

By admin

LOGISTIC OPERATOR SUPERVISOR

CAL-VIBO VALENTIA, Azienda: Per azienda cliente che fornisce servizi e tecnologie industriali in ambito energetico Descrizione: Manpower Ricerca Logistic Operator Supervisor Di cosa ti occuperai: della supervisione delle attività di Qualità, Magazzino, Stoccaggio e Spedizione…

By admin

ADDETTO UFFICIO TECNICO LATERIZI

CAL-Taurianova, Ricorda di confermare la tua candidatura tramite la mail che riceverai da Randstad. Sei alla ricerca della tua opportunità di lavoro? Vuoi iniziare un percorso professionale sfidante? Randstad Italia Spa, filiale di Lamezia Terme,…

By admin

MURATORE

CAL-Santa Sofia D’Epiro, Ricorda di confermare la tua candidatura tramite la mail che riceverai da Randstad. Sei un muratore o un manovale edile con esperienza? Hai esperienza nel settore delle costruzioni? Allora continua a leggere!…