By admin

OPERATORE ADDETTO BACK OFFICE E QUALITY CHECK

CAL-Rende, OPERATORE ADDETTO BACK OFFICE E QUALITY CHECK MACMARK Azienda specializzata nei servizi di contact center e customer care ricerca per la propria sede di Rende (CS) n. 2 risorse addetti backoffice in presenza (no…

By admin

OPERATORE CALL CENTER TELEMARKETING E CUSTOMER CARE

CAL-Catanzaro, OPERATORE CALL CENTER TELEMARKETING E CUSTOMER CARE MACMARK, Azienda specializzata nei servizi di customer service e acquisition, ricerca per la propria sede di Catanzaro (CZ) n. 20 operatori call center in presenza (no smart…

By admin

OPERATORE CALL CENTER TELEMARKETING E CUSTOMER CARE

CAL-Rende, OPERATORE CALL CENTER TELEMARKETING E CUSTOMER CARE MACMARK, Azienda specializzata nei servizi di customer service e acquisition, ricerca per la propria sede di Rende (CS) n. 20 operatori call center in presenza (no smart…

By admin

OPERATORE CALL CENTER GESTIONE ORDINI SETTORE ALIMENTARE E COSMETICA

CAL-Rende, OPERATORE CALL CENTER GESTIONE ORDINI SETTORE ALIMENTARE E COSMETICA MACMARK in partnership con una delle principali aziende nel settore alimentare e cosmetica presenti da oltre 100 anni, ricerca per la propria sede di Rende…

By admin

OPERATORE CALL CENTER PRESA APPUNTAMENTI

CAL-Catanzaro, OPERATORE CALL CENTER PRESA APPUNTAMENTI MACMARK, Azienda specializzata nei servizi di customer service e acquisition, ricerca per la propria sede di Catanzaro (CZ) n. 20 operatori call center in presenza (no smart working). Le…