By admin

OPERATORE PICKING

CAL-Cosenza, descrizione Sai guidare il muletto e hai un patentino per il muletto in corso di validità? Ti piacerebbe lavorare nel mondo della logistica? Randstad Italia Spa ricerca per importante realtà della grande distribuzione, un…

By admin

OPERATORE PICKING

CAL-Crotone, descrizione Sai guidare il muletto e hai un patentino per il muletto in corso di validità? Ti piacerebbe lavorare nel mondo della logistica? Randstad Italia Spa ricerca per importante realtà della grande distribuzione, un…

By admin

CAMERIERE CATERING

CAL-Crotone, descrizione Vuoi lavorare nel mondo della ristorazione? Sei alla ricerca di una nuova opportunità di lavoro? Randstad Italia S.p.a. per importante azienda cliente specializzata nel servizio del Catering sta ricercando un CAMERIERE – SERVIZIO…

By admin

CAMERIERE CATERING

CAL-Reggio Calabria, descrizione Vuoi lavorare nel mondo della ristorazione? Sei alla ricerca di una nuova opportunità di lavoro? Randstad Italia S.p.a. per importante azienda cliente specializzata nel servizio del Catering sta ricercando un CAMERIERE –…

By admin

CAMERIERE CATERING

CAL-Catanzaro, descrizione Vuoi lavorare nel mondo della ristorazione? Sei alla ricerca di una nuova opportunità di lavoro? Randstad Italia S.p.a. per importante azienda cliente specializzata nel servizio del Catering sta ricercando un CAMERIERE – SERVIZIO…

By admin

CAMERIERE CATERING

CAL-Cosenza, descrizione Vuoi lavorare nel mondo della ristorazione? Sei alla ricerca di una nuova opportunità di lavoro? Randstad Italia S.p.a. per importante azienda cliente specializzata nel servizio del Catering sta ricercando un CAMERIERE – SERVIZIO…

By admin

ELETTRICISTA INDUSTRIALE

CAL-Reggio Calabria, descrizione Randstad Italia Spa, per importante realtà multinazionale del settore metalmeccanico sul territorio, in ottica di ampliamento organico, sta ricercando un ELETTRICISTA INDUSTRIALE responsabilità L’Elettricista di Impianti Industriali sarà inserito nel team di…

By admin

CAMERIERE CATERING

CAL-Vibo Valentia, descrizione Vuoi lavorare nel mondo della ristorazione? Sei alla ricerca di una nuova opportunità di lavoro? Randstad Italia S.p.a. per importante azienda cliente specializzata nel servizio del Catering sta ricercando un CAMERIERE –…

By admin

ELETTRICISTA INDUSTRIALE

CAL-Crotone, descrizione Randstad Italia Spa, per importante realtà multinazionale del settore metalmeccanico sul territorio, in ottica di ampliamento organico, sta ricercando un ELETTRICISTA INDUSTRIALE responsabilità L’Elettricista di Impianti Industriali sarà inserito nel team di manutenzione…

By admin

ELETTRICISTA INDUSTRIALE

CAL-Catanzaro, descrizione Randstad Italia Spa, per importante realtà multinazionale del settore metalmeccanico sul territorio, in ottica di ampliamento organico, sta ricercando un ELETTRICISTA INDUSTRIALE responsabilità L’Elettricista di Impianti Industriali sarà inserito nel team di manutenzione…