By admin

INGEGNERE MECCANICO ENERGETICO

CAL-Crosia, descrizione Randstad Talent Selection, cerca per azienda leader nel settore impiantistico ed energetico sul territorio nazionale ed estero, quattro ingegneri da inserire in organico. responsabilità Il candidato, verrà inserito nel team di progettazione e…

By admin

OSS PER MILANO

CAL-Catanzaro, descrizione Randstad Medical, divisione specializzata nella ricerca e selezione di professionisti in ambito sanitario e socio assistenziale sta ricercando per un’importante Società Cooperativa che detiene numerose committenze a Milano e nelle zone limitrofe OPERATORE…

By admin

ASSEGNO DI RICERCA

LAZ-Frascati, INFN- LNF_Concorso n. 23575/2021 per il conferimento di un Assegno di Ricerca nell’ambito della Ricerca Scientifica sul seguente tema di ricerca: “ Determinazione Ultrasensibile di agenti patogeni con spettroscopia vibrazionale ” “ Ultrasensitive Characteriziation…

By admin

ASSEGNO DI RICERCA

LOM-Milano, INFN- Sezione di Milano_Concorso n. 23574/2021 per il conferimento di un Assegno di Ricerca nell’ambito della Ricerca Tecnologica sul seguente tema di ricerca: ” Meccanica di precisione e sistemi avanzati di raffreddamento per il…

By admin

ASSEGNO DI RICERCA

LAZ-Roma, INFN- Sezione di Roma _Concorso n. 23573/2021 per il conferimento di un Assegno di Ricerca nell’ambito della Ricerca Scientifica sul seguente tema di ricerca: “ Produzione ed analisi di flussi di particelle con l’esperimento…

By admin

ASSEGNO DI RICERCA

TRE-Trento, INFN- TIFPA_Concorso n. 23571/2021 per il conferimento di un Assegno di Ricerca nell’ambito della Ricerca Scientifica sul seguente tema di ricerca: “Caratterizzazione e controllo qualità di sensori a pixel 3D e relativi moduli per…

By admin

ASSEGNO DI RICERCA

TRE-Trento, INFN- TIFPA_Concorso n. 23572/2021 per il conferimento di un Assegno di Ricerca nell’ambito della Ricerca Tecnologica sul seguente tema di ricerca: “ Progetto, simulazione e caratterizzazione di sensori a pixel 3D avanzati ” “…

By admin

CAPO AREA CENTRO SUD ITALIA SETTORE SURGELATI

CAM-Centro Sud Italia, COMMERCIALE CENTRO SUD ITALIA SETTORE SURGELATI La risorsa dovrà occuparsi della gestione del portafoglio clienti, promuovendo il ventaglio di prodotti aziendali nel mercato del Centro Sud Italia. Il Candidato ideale ha maturato…

By admin

SISTEMISTA VMWARE

Telelavoro/da casa, INNOVAWAY S.P.A., società specializzata nell’erogazione di Servizi ICT, ricerca per lavoro da remoto candidati per la job position di Sistemista VMWare. La risorsa sarà tenuta a svolgere i seguenti task operativi: – Installazione…

By admin

INGEGNERE CIVILEAMBIENTALE

CAL-Catanzaro, descrizione Randstad Italia Spa, filiale di Lamezia Terme, ricerca per importante azienda cliente operante nel settore energetico, un CERTIFICATORE E ASSEVERATORE ENERGETICO. Luogo di lavoro: Catanzaro con possibilità di trasferte nel territorio regionale responsabilità…