By admin

OPERATORE MACCHINE CNC

CAL-Crotone, descrizione sei un giovane perito meccanico appassionato di macchine CNC? candidati all’annuncio potresti essere inserito in azienda strutturata e in continua crescita. Randstad Talent Selection è la divisione specializzata nella ricerca e selezione di…

By admin

ESCAVATORISTA

CAL-Cosenza, descrizione Randstad Talent Selection cerca per azienda cliente un Escavatorista da inserire in organico per cantieri in Calabria responsabilità Il candidato ideale ha maturato esperienza nella realizzazione di lavori stradali, tubazioni e lavori anche…

By admin

FRESATORE ATTREZZISTA CNC

Work In Progress Sas di Primieri Simona( http://lavoro.corriere…)

By admin

OPERATORE CHIMICO REPARTO SINTESI CHIMICAPRODUZIONE CHIMICA

LOM-Bergamo, Nell’ambito di un’importante fase di investimento, per stabilimento chimico di sintesi situato in Lombardia, nelle vicinanze della città di Bergamo (zona Aereoporto) ricerchiamo OPERATORE CHIMICO REPARTO SINTESI CHIMICA/PRODUZIONE CHIMICA  La figura di operatore chimico…

By admin

FINANCE INNOVATION SPECIALIST

FVG-UDINE, Importante azienda metalmeccanica operante in contesto internazionale ci ha incaricato di ricercare un FINANCE INNOVATION SPECIALIST Il candidato supporterà l’Innovation Manager nelle attività finalizzate all’individuazione ed ottenimento di finanziamenti a fondo perduto regionali, nazionali,…

By admin

SYSTEM ADMINISTRATOR LINUX RED HAT IN SMART WORKING

Telelavoro/da casa, Siamo un’azienda che dal 1981 opera nel campo dell’innovazione digitale. Da allora la nostra missione è sempre stata quella di aiutare i clienti a superare le continue sfide poste da un mercato in…

By admin

HELP DESK

LOM-Cernusco sul Naviglio, Chi cerchiamo? Un tecnico HELP DESK che farà parte di un team di assistenza di 1°livello e help desk per importanti Clienti Enterprise. La risorsa avrà il compito di monitorare le infrastrutture…