By admin

ADDETTI GDO

CAL-Sellia Marina, descrizione Hai esperienza in attività a contatto con il pubblico? Hai competenze nella gestione della comunicazione con clienti? Sei una persona dinamica e socievole? Stiamo cercando te! Randstad Italia S.p.a. filiale di Lamezia…

By admin

ADDETTI GDO

CAL-Trebisacce, descrizione Hai esperienza in attività a contatto con il pubblico? Hai competenze nella gestione della comunicazione con clienti? Sei una persona dinamica e socievole? Stiamo cercando te! Randstad Italia S.p.a. filiale di Lamezia Terme…

By admin

ADDETTI GDO

CAL-Vibo Valentia, descrizione Hai esperienza in attività a contatto con il pubblico? Hai competenze nella gestione della comunicazione con clienti? Sei una persona dinamica e socievole? Stiamo cercando te! Randstad Italia S.p.a. filiale di Lamezia…

By admin

ADDETTI GDO

CAL-Cosenza, descrizione Hai esperienza in attività a contatto con il pubblico? Hai competenze nella gestione della comunicazione con clienti? Sei una persona dinamica e socievole? Stiamo cercando te! Randstad Italia S.p.a. filiale di Lamezia Terme…

By admin

SALUMIEREGASTRONOMO

CAL-Taurianova, descrizione Sei alla ricerca di un lavoro a contatto con il pubblico? Hai mai lavorato in un supermercato? Allora candidati, perché Randstad Italia ha l’offerta di lavoro giusta per te! Per importante e storica…

By admin

AUTISTA AUTOCARRO

CAL-Cosenza, descrizione Randstad Talent Selection è la divisione di Randstad Italia specializzata nella selezione di profili specializzati. Per cliente leader del settore Construction ricerchiamo autista autocarro da inserire in organico per attività in Calabria responsabilità…

By admin

MACELLAIO

CAL-Taurianova, descrizione Hai esperienza come macellaio? Ti piacerebbe lavorare nel mondo della GDO? Allora candidati, perché Randstad Italia ha l’offerta di lavoro giusta per te! Il nostro cliente è un’azienda leader di mercato nel mondo…

By admin

OPERAIO EDILE

CAL-Cosenza, descrizione Sei un muratore specializzato? Allora continua a leggere perchè Randstad filiale di Lamezia Terme, ha la giusta opportunità per te! Stiamo ricercando per azienda del settore costruzioni un OPERAIO EDILE responsabilità L’Operaio edile…