By admin

AGRONOMO

CAL-Cosenza, Randstad talent selection ricerca per azienda leader del settore agroalimentare un Agronom da inserire in organico. Luogo di lavoro: Cosenza Offerta: inserimento a tempo determinato con scopo assunzione a tempo indeterminato. La Ral sarà…

By admin

STORE MANAGER ABBIGLIAMENTO

CAL-Rende, Randstad Italia Spa, filiale di Lamezia Terme, ricerca uno Store Manager per boutique donna. Inserimento diretto in azienda, inizialmente a tempo determinato, con possibilità di stabilizzazione. Luogo di lavoro: RENDE (CS) responsabilità La risorsa…

By admin

OPERAIO EDILE

CAL-Cosenza, Sei un operaio specializzato? Allora continua a leggere perché Randstad filiale di Lamezia Terme, ha la giusta opportunità per te! Stiamo ricercando per azienda nel settore costruzioni in Cosenza OPERAIO EDILE responsabilità L’Operaio edile…

By admin

ADDETTO LOGISTICA E CONFEZIONAMENTO

CAL-Cerchiara Di Calabria, Randstad Italia S.p.a., filiale di Lamezia Terme ricerca, per importante azienda cliente operante nel settore alimentare e panificazione, un: OPERAIA/O ADDETTO AL CONFEZIONAMENTO E ALLA LOGISTICA Luogo di lavoro: CERCHIARA DI CALABRIA…

By admin

CARPENTIERE

ADECCO ITALIA SPA( http://lavoro.corriere…)