By admin

IMPIEGATO CONTABILE

CAL-Catanzaro, Randstad Italia Spa, Filiale di Lamezia Terme, per importante azienda cliente operante nel settore delle energie rinnovabili, in ottica di ampliamento organico, sta ricercando un CONTABILE Si offre: inserimento diretto in azienda con inquadramento…

By admin

MANUTENTORE

CAL-Cosenza, Sei in possesso di un diploma tecnico? Hai competenze nella manutenzione? Randstad Italia spa, filiale di Lamezia Terme, seleziona per Philips un: Manutentore elettromedicale Luogo di lavoro: Cosenza Si offre: contratto in somministrazione full-time…

By admin

CONSULENTI NELLA GESTIONE DEL CREDITO STRAGIUDIZIALE

CAL-Cosenza, Randstad Italia Spa ricerca per importante azienda nel settore dei servizi finanziari dei consulenti del credito . responsabilità Le risorse saranno coinvolte in specifiche attività di formazione su processi normativi e buone prassi per…

By admin

RECRUITING DAY CONSULENTI RECUPERO CREDITI

CAL-Rende, Sei un diplomato o laureato alla ricerca di un lavoro? Vuoi cogliere nuove occasioni professionali? Connettiti al virtual meeting organizzato dalla filiale Randstad di Rende e da CRIBIS CREDIT MANAGEMENT che si terrà online…

By admin

ELETTRICISTA IMPIANTI FOTOVOLTAICI

CAL-Catanzaro, Hai un Diploma di Perito Elettrotecnico o una Qualifica equivalente? Sei un elettricista con esperienza? Allora continua a leggere, abbiamo l’offerta giusta per te! Randstad Italia Spa filiale di Lamezia Terme cerca per azienda…

By admin

OPERAIO TERMOIDRAULICO

CAL-Catanzaro, Hai un Diploma tecnico o una Qualifica in ambito idraulico / termotecnico? O hai semplicemente esperienza nel settore? Vuoi semplicemente entrare in questo mondo e iniziare a fare esperienza? Randstad Italia ha l’opportunità giusta…

By admin

OPERATORE CALL CENTER INBOUND

CAL-Reggio Calabria, Sei una persona propensa al contatto con il cliente? Desideri intraprendere un’esperienza professionale stimolante all’interno di un’ importante realtà nazionale? Allora continua a leggere perchè abbiamo la giusta opportunità per te! Randstad Italia…

By admin

INFERMIERE

CAL-Castrovillari, Randstad Medical, divisione specializzata nella ricerca e selezione di professionisti in ambito sanitario e socio assistenziale, per importante struttura sanitaria ricerca: 2 INFERMIERI responsabilità Il professionista svolgerà attività di assistenza e cura di utenti.…

By admin

STAGE TPM

ADECCO ITALIA SPA( http://lavoro.corriere…)