By admin

ADDETTO AL CONFEZIONAMENTO

CAL-Lamezia Terme, Ricorda di confermare la tua candidatura tramite la mail che riceverai da Randstad. Randstad Italia S.p.a. filiale di Lamezia Terme sta selezionando, per un’importante azienda cliente operante nel settore alimentare, un OPERAIO ADDETTO…

By admin

FACCHINO

CAL-Cosenza, Ricorda di confermare la tua candidatura tramite la mail che riceverai da Randstad. Ti piacerebbe lavorare nel settore logistico? Hai esperienza in attività di facchinaggio? Randstad Italia Spa ricerca per importante realtà della grande…

By admin

FACCHINO

CAL-Catanzaro, Ricorda di confermare la tua candidatura tramite la mail che riceverai da Randstad. Ti piacerebbe lavorare nel settore logistico? Hai esperienza in attività di facchinaggio? Randstad Italia Spa ricerca per importante realtà della grande…

By admin

FACCHINO

CAL-Crotone, Ricorda di confermare la tua candidatura tramite la mail che riceverai da Randstad. Ti piacerebbe lavorare nel settore logistico? Hai esperienza in attività di facchinaggio? Randstad Italia Spa ricerca per importante realtà della grande…

By admin

FACCHINO

CAL-Vibo Valentia, Ricorda di confermare la tua candidatura tramite la mail che riceverai da Randstad. Ti piacerebbe lavorare nel settore logistico? Hai esperienza in attività di facchinaggio? Randstad Italia Spa ricerca per importante realtà della…

By admin

FACCHINO

CAL-Reggio Calabria, Ricorda di confermare la tua candidatura tramite la mail che riceverai da Randstad. Ti piacerebbe lavorare nel settore logistico? Hai esperienza in attività di facchinaggio? Randstad Italia Spa ricerca per importante realtà della…

By admin

SYNLAB LAVORA CON NOI: POSIZIONI APERTE E INVIO CV

Sei alla ricerca di un lavoro nel settore medico e in particolare della diagnosi medica? Allora Synlab potrebbe essere l’azienda giusta per te! In questo articolo vedremo come candidarti e inviare il curriculum vitae per…