By admin

Messaggio dell’amministratore

Un leader è colui che conosce la strada, percorre la strada e mostra la strada. – John C.Maxwell

By admin

LAVORO DA CASA ® [ MILANO ]

Ci rivolgiamo a tutti coloro che vogliono fare una regolare attività di Network Marketing con successo, lavorando in maniera più libera ed indipendente. LA NOSTRA MISSIONE Il…(http://www.e-recruitment.it/?i…)

By admin

UTILIZZI I SOCIAL ??? [ GENOVA ]

Utilizzi i SOCIAL NETWORK? Sei in cerca di un’attività che ti permetta di migliorare il tuo STILE DI VITA o un GUADAGNO EXTRA ? Ci occupiamo di benessere, nutrizione e integrazione…(http://www.e-recruitment.it/?i…)

By admin

CAPO PARTITA

CAL-Vibo Valentia, Ricorda di confermare la tua candidatura tramite la mail che riceverai da Randstad. Randstad Italia SPA, filiale di Lamezia, ricerca per importantissime strutture alberghiere In Calabria (TROPEA – CAPO VATICANO – COSENZA) un/a…

By admin

IMPIEGATO AMMINISTRATIVO CONTABILE

CAL-Castrovillari, Ricorda di confermare la tua candidatura tramite la mail che riceverai da Randstad. Randstad Italia Spa, filiale di Lamezia Terme, seleziona per rinomata realtà aziendale ed in forte espansione un Impiegato amministrativo contabile (ESCLUSIVAMENTE…

By admin

CORSO FORMAZIONE SALDATORE

CAL-Cosenza, Ricorda di confermare la tua candidatura tramite la mail che riceverai da Randstad. Vorresti diventare saldatore e sei appassionato del settore impiantistico, meccanico e metallurgico? Ti piacerebbe intraprendere un’opportunità formativa altamente professionalizzante che possa…

By admin

DIRETTORE DI CANTIERE

CAL-Catanzaro, Ricorda di confermare la tua candidatura tramite la mail che riceverai da Randstad. Hai esperienza nella direzione di cantieri? Randstad Talent Selection è la divisione specializzata nella ricerca e selezione di profili qualificati. Per…

By admin

DIRETTORE DI CANTIERE

CAL-Reggio Calabria, Ricorda di confermare la tua candidatura tramite la mail che riceverai da Randstad. Randstad Talent Selection è la divisione di Randstad Italia focalizzata sulla Ricerca & Selezione di profili qualificati e altamente specializzati.…

By admin

CAMERIERE

CAL-CATANZARO, Manpower Ricerca: CAMERIERE Di cosa ti occuperai: servizio di benvenuto al cliente registrazione delle richieste nei servizi di colazione/ristorazione/bar effettuare la comanda, in base ai criteri di ordine prestabiliti, predisponendo gli ordinativi anche in…

By admin

ADDETTO ASSEMBLAGGIO TELI

CAL-COSENZA, Manpower ricerca ADDETTO ALL’ASSEMBLAGGIO TELI Stiamo cercando un addetto all’assemblaggio con esperienza nel settore per la produzione di teli. Come addetto all’assemblaggio, sarai responsabile di assemblare vari tipi di teli secondo le specifiche del…