By admin

AUTISTA CE

CAL-Praia a Mare, descrizione sei un autista con patente C o CE e cqc merci interessato a trasporti nazionali, candidati all’annuncio avrai la possibilità di entrare nel team di azienda leader del settore trasporti interessata…

By admin

DIRETTORE DI SALA

CAL-Cosenza, descrizione Randstad Talent Selection è la divisione di Randstad Italia specializzata nella ricerca di profili specializzati. Il nostro cliente, leader nel settore alberghiero, ci ha incaricato di selezionare uno direttore di sala con esperienza…

By admin

INGEGNERE CIVILE JR – STAGE

CAL-Rende, descrizione Randstad Italia, filiale di Lamezia Terme, in collaborazione con azienda cliente operante nel settore dell’impiantistica ricerca per la propria sede di Rende un INGEGNERE CIVILE JUNIOR DA INSERIRE IN STAGE. responsabilità La risorsa…

By admin

MAGAZZINIERE GDO

CAL-Crotone, descrizione Hai esperienza in un magazzino logistico? Ti piacerebbe lavorare nel mondo della GDO? Randstad Italia Spa ricerca per importante realtà della grande distribuzione, un MAGAZZINIERE responsabilità Il magazziniere carrellista si occuperà delle seguenti…

By admin

ELETTRICISTA IMPIANTI CONDIZIONAMENTO

CAL-Reggio Calabria, descrizione Sei un elettricista? Hai esperienza nell’installazione di impianti di condizionamento? Allora continua a leggere, abbiamo l’offerta giusta per te! Randstad Italia Spa, per importante azienda cliente sta cercando un ELETTRICISTA IMPIANTI DI…

By admin

MAGAZZINIERE GDO

CAL-Cosenza, descrizione Hai esperienza in un magazzino logistico? Ti piacerebbe lavorare nel mondo della GDO? Randstad Italia Spa ricerca per importante realtà della grande distribuzione, un MAGAZZINIERE responsabilità Il magazziniere carrellista si occuperà delle seguenti…

By admin

MAGAZZINIERE GDO

CAL-Catanzaro, descrizione Hai esperienza in un magazzino logistico? Ti piacerebbe lavorare nel mondo della GDO? Randstad Italia Spa ricerca per importante realtà della grande distribuzione, un MAGAZZINIERE responsabilità Il magazziniere carrellista si occuperà delle seguenti…

By admin

MAGAZZINIERE GDO

CAL-Vibo Valentia, descrizione Hai esperienza in un magazzino logistico? Ti piacerebbe lavorare nel mondo della GDO? Randstad Italia Spa ricerca per importante realtà della grande distribuzione, un MAGAZZINIERE responsabilità Il magazziniere carrellista si occuperà delle…

By admin

MAGAZZINIERE GDO

CAL-Reggio Calabria, descrizione Hai esperienza in un magazzino logistico? Ti piacerebbe lavorare nel mondo della GDO? Randstad Italia Spa ricerca per importante realtà della grande distribuzione, un MAGAZZINIERE responsabilità Il magazziniere carrellista si occuperà delle…

By admin

ELETTRICISTA IMPIANTI CONDIZIONAMENTO

CAL-Crotone, descrizione Sei un elettricista? Hai esperienza nell’installazione di impianti di condizionamento? Allora continua a leggere, abbiamo l’offerta giusta per te! Randstad Italia Spa, per importante azienda cliente sta cercando un ELETTRICISTA IMPIANTI DI CONDIZIONAMENTO…