By admin

SEGRETARIOA AMMINISTRATIVOA

CAL-Lamezia Terme, descrizione Randstad Italia filiale di Lamezia Terme (CZ) è alla ricerca di un/una impiegato/a in ambito amministrativo/contabile per un’azienda operante nel settore GDO. responsabilità La risorsa si occuperà, principalmente, di gestione e archiviazione…

By admin

FULL STACK DEVELOPER SU TECNOLOGIE MICROSOFT

Hinterland Milano ovest, Il nostro cliente è una realtà leader nello sviluppo di soluzioni per il controllo e la sicurezza degli ambienti a produzione speciale. Si contraddistingue per il deciso orientamento alla Ricerca e Sviluppo,…

By admin

ADDETTO TELEMARKETING JUNIOR IN SMARTWORKING

LOM-Milano, IQM selezione, società di Executive Search, Ricerca e selezione e Formazione manageriale tra le prime 400 aziende leader della crescita in Italia (Sole24Ore) e tra le prime 1.000 in Europa (Financial Times), è alla…

By admin

INGEGNERE UFFICIO ECOBONUS

CAL-Crosia, descrizione Randstad Talent Selection, cerca per azienda leader nel settore impiantistico ed energetico sul territorio nazionale ed estero, quattro ingegneri da inserire in organico. responsabilità Il candidato, verrà inserito nel team di progettazione e…

By admin

INGEGNERE UFFICIO PROGETTAZIONE ECOBONUS

CAL-Catanzaro, descrizione Sei un giovane neolaureato con particolare dimestichezza nell’utilizzo di Autocad, Revit e conoscenza delle attestazioni di progettazione energetica? Allora sei nel posto giusto. Randstad Talent Selection, cerca per azienda leader nel settore impiantistico…