By admin

CAMERIERE SERVIZIO CATERING

CAL-Vibo Valentia, Ricorda di confermare la tua candidatura tramite la mail che riceverai da Randstad. Vuoi lavorare nel mondo della ristorazione? Sei alla ricerca di una nuova opportunità di lavoro? Randstad Italia Spa, per importante…

By admin

ELETTRICISTA

CAL-Cosenza, Ricorda di confermare la tua candidatura tramite la mail che riceverai da Randstad. Sei un elettricista? Hai esperienza nell’installazione di impianti elettrici? Randstad Italia ricerca per importante azienda cliente un ELETTRICISTA Tipologia contrattuale: l’azienda…

By admin

ELETTRICISTA

CAL-Vibo Valentia, Ricorda di confermare la tua candidatura tramite la mail che riceverai da Randstad. Sei un elettricista? Hai esperienza nell’installazione di impianti elettrici? Randstad Italia ricerca per importante azienda cliente un ELETTRICISTA Tipologia contrattuale:…

By admin

ELETTRICISTA

CAL-Catanzaro, Ricorda di confermare la tua candidatura tramite la mail che riceverai da Randstad. Sei un elettricista? Hai esperienza nell’installazione di impianti elettrici? Randstad Italia ricerca per importante azienda cliente un ELETTRICISTA Tipologia contrattuale: l’azienda…

By admin

CAMERIERE SERVIZIO CATERING

CAL-Catanzaro, Ricorda di confermare la tua candidatura tramite la mail che riceverai da Randstad. Vuoi lavorare nel mondo della ristorazione? Sei alla ricerca di una nuova opportunità di lavoro? Randstad Italia Spa, per importante azienda…

By admin

CAMERIERE SERVIZIO CATERING

CAL-Cosenza, Ricorda di confermare la tua candidatura tramite la mail che riceverai da Randstad. Vuoi lavorare nel mondo della ristorazione? Sei alla ricerca di una nuova opportunità di lavoro? Randstad Italia Spa, per importante azienda…

By admin

CAMERIERE SERVIZIO CATERING

CAL-Crotone, Ricorda di confermare la tua candidatura tramite la mail che riceverai da Randstad. Vuoi lavorare nel mondo della ristorazione? Sei alla ricerca di una nuova opportunità di lavoro? Randstad Italia Spa, per importante azienda…

By admin

ELETTRICISTA

CAL-Crotone, Ricorda di confermare la tua candidatura tramite la mail che riceverai da Randstad. Sei un elettricista? Hai esperienza nell’installazione di impianti elettrici? Randstad Italia ricerca per importante azienda cliente un ELETTRICISTA Tipologia contrattuale: l’azienda…

By admin

ELETTRICISTA

CAL-Reggio Calabria, Ricorda di confermare la tua candidatura tramite la mail che riceverai da Randstad. Sei un elettricista? Hai esperienza nell’installazione di impianti elettrici? Randstad Italia ricerca per importante azienda cliente un ELETTRICISTA Tipologia contrattuale:…

By admin

CAMERIERE SERVIZIO CATERING

CAL-Reggio Calabria, Ricorda di confermare la tua candidatura tramite la mail che riceverai da Randstad. Vuoi lavorare nel mondo della ristorazione? Sei alla ricerca di una nuova opportunità di lavoro? Randstad Italia Spa, per importante…