By admin

FUTURO AGENTE IN ATTIVITÀ FINANZIARIA CALABRIA

CAL-Calabria, Futuro Agente finanziario con P.IVA Descrizione Posizione aperta: Futuro Agente finanziario Categoria: Credito al Consumo Il candidato sarà inserito all’interno dell’attuale rete commerciale per un periodo di affiancamento e formazione, con l’obiettivo di superare…

By admin

LOGOPEDISTA

CAL-Cosenza, Randstad Medical, divisione specializzata nella ricerca e selezione di professionisti in ambito sanitario e socio assistenziale, per importante struttura sanitaria locale ricerca: LOGOPEDISTA responsabilità il professionista si occuperà di migliorare o ripristinare le capacità…

By admin

MAGAZZINIERE MULETTISTA

CAL-Vibo Valentia, Hai lavorato come magazziniere e sei in possesso del patentino per il muletto? Stiamo cercando te! Randstad Italia Spa ricerca per azienda cliente un MAGAZZINIERE MULETTISTA responsabilità Il carrellista si occuperà delle seguenti…

By admin

CAMERIERE SERVIZIO CATERING

CAL-Cosenza, Vuoi lavorare nel mondo della ristorazione? Sei alla ricerca di una nuova opportunità di lavoro? Randstad Italia Spa, per importante azienda cliente specializzata nel servizio Catering, sta ricercando un CAMERIERE SERVIZIO CATERING responsabilità Il…

By admin

MAGAZZINIERE MULETTISTA

CAL-Cosenza, Hai lavorato come magazziniere e sei in possesso del patentino per il muletto? Stiamo cercando te! Randstad Italia Spa ricerca per azienda cliente un MAGAZZINIERE MULETTISTA responsabilità Il carrellista si occuperà delle seguenti attività:…

By admin

MAGAZZINIERE MULETTISTA

CAL-Catanzaro, Hai lavorato come magazziniere e sei in possesso del patentino per il muletto? Stiamo cercando te! Randstad Italia Spa ricerca per azienda cliente un MAGAZZINIERE MULETTISTA responsabilità Il carrellista si occuperà delle seguenti attività:…

By admin

INGEGNERE AMBIENTALE

ADECCO ITALIA SPA( http://lavoro.corriere…)

By admin

ASSISTANT LEAD

ADECCO ITALIA SPA( http://lavoro.corriere…)

By admin

ADDETTI AL MONTAGGIO

ADECCO ITALIA SPA( http://lavoro.corriere…)