By admin

ASSEGNO DI RICERCA

CAM-Napoli, INFN- Sezione di Napoli_Concorso n.23427/2021 per il conferimento di un Assegno di Ricerca nell’ambito della Ricerca Tecnologica sul seguente tema di ricerca: “Studio di sistemi distribuiti di archiviazione dati in ambito scientifico” “Study of…

By admin

ASSEGNO DI RICERCA

PUG-Bari, INFN- Sezione di Bari_Concorso n. 23504/2021 per il conferimento di un Assegno di Ricerca nell’ambito della Ricerca Scientifica sul seguente tema di ricerca: “Identificazione di particelle con un camera a deriva multifili innovativa per…

By admin

ASSEGNO DI RICERCA

LAZ-Frascati, INFN- LNF_Concorso n. 23523/2021 per il conferimento di un Assegno di Ricerca nell’ambito della Ricerca Scientifica sul seguente tema di ricerca: “Modello di impedenza ed effetti collettivi per il Future Circular Collider e+e-” “Search…

By admin

ASSEGNO DI RICERCA

VEN-Padova, INFN- LNL_Concorso n. 23502/2021per il conferimento di un Assegno di Ricerca nell’ambito della Ricerca Tecnologica sul seguente tema di ricerca: “Preparazione e test di scintillatori siliconici per la rivelazione di radiazioni ionizzanti e neutroni…

By admin

ASSEGNO DI RICERCA

CAM-Napoli, INFN- Sezione di Napoli_Concorso n. 23500/2021 per il conferimento di un Assegno di Ricerca nell’ambito della Ricerca Scientifica sul seguente tema di ricerca: “Fisica del Flavour con l’Esperimento Belle II” “Flavour Physics with Belle…

By admin

ADDETTA ALLE PULIZIE

ADECCO ITALIA SPA( http://lavoro.corriere…)