By admin

MAGAZZINIERE

CAL-Cosenza, Hai esperienza come magazziniere? Ti piacerebbe lavorare nel mondo della GDO? Allora continua a leggere, perché Randstad ha la giusta offerta di lavoro per te! Per importante realtà della grande distribuzione, siamo alla ricerca…

By admin

MAGAZZINIERE

CAL-Vibo Valentia, Hai esperienza come magazziniere? Ti piacerebbe lavorare nel mondo della GDO? Allora continua a leggere, perché Randstad ha la giusta offerta di lavoro per te! Per importante realtà della grande distribuzione, siamo alla…

By admin

MAGAZZINIERE

CAL-Reggio Calabria, Hai esperienza come magazziniere? Ti piacerebbe lavorare nel mondo della GDO? Allora continua a leggere, perché Randstad ha la giusta offerta di lavoro per te! Per importante realtà della grande distribuzione, siamo alla…

By admin

COMMIS DI SALA

CAL-Cosenza, Vuoi lavorare nel mondo della ristorazione? Sei alla ricerca di una nuova opportunità di lavoro? Randstad Italia S.p.a. per importante catena di ristorazione operante a livello nazionale sta selezionando un COMMIS DI SALA Tipologia…

By admin

COMMIS DI SALA

CAL-Crotone, Vuoi lavorare nel mondo della ristorazione? Sei alla ricerca di una nuova opportunità di lavoro? Randstad Italia S.p.a. per importante catena di ristorazione operante a livello nazionale sta selezionando un COMMIS DI SALA Tipologia…

By admin

COMMIS DI SALA

CAL-Vibo Valentia, Vuoi lavorare nel mondo della ristorazione? Sei alla ricerca di una nuova opportunità di lavoro? Randstad Italia S.p.a. per importante catena di ristorazione operante a livello nazionale sta selezionando un COMMIS DI SALA…

By admin

COMMIS DI SALA

CAL-Reggio Calabria, Vuoi lavorare nel mondo della ristorazione? Sei alla ricerca di una nuova opportunità di lavoro? Randstad Italia S.p.a. per importante catena di ristorazione operante a livello nazionale sta selezionando un COMMIS DI SALA…

By admin

TECNICO DI CANTIERE TRASFERTISTA

CAL-Cosenza, Sei un tecnico di cantiere trasfertista interessato a nuovi stimoli? candidati all’annuncio! Randstad Talent Selection è la divisione di Randstad Italia dedicata alla ricerca e selezione di profili qualificati. Per azienda del settore leader…

By admin

IMPIEGATO AMMINISTRATIVOCONTABILE

CAL-Vibo Valentia, Randstad Italia Spa, Filiale di Lamezia Terme, sta ricercando un IMPIEGATO AMMINISTRATIVO CONTABILE Si offre: inserimento iniziale in somministrazione a tempo determinato con retribuziione commisurata al CCNL applicato. Sede di lavoro: Provincia di…

By admin

COMMIS DI SALA

CAL-Catanzaro, Vuoi lavorare nel mondo della ristorazione? Sei alla ricerca di una nuova opportunità di lavoro? Randstad Italia S.p.a. per importante catena di ristorazione operante a livello nazionale sta selezionando un COMMIS DI SALA Tipologia…