By admin

IMPIEGATO AMMINISTRATIVOCONTABILE

CAL-Cosenza, descrizione Randstad Italia Spa, filiale di Lamezia Terme, ricerca per azienda cliente operante nel settore automotive un impiegato amministrativo/contabile responsabilità La risorsa verrà inserita nell’area amministrativa in cui si occuperà principalmente di: Gestione amministrativa…

By admin

GIUNTISTA FIBRA OTTICA

CAL-Catanzaro, descrizione Randstad Italia, filiale di Lamezia Terme, ricerca per importante azienda operante nel settore telecomunicazioni un Giuntista fibra ottica responsabilità Il giuntista che stiamo selezionando lavorerà all’interno dei cantieri e si occuperà delle seguenti…

By admin

OPERATORI CALL CENTER ASSUNZIONE PART-TIME 30H. TRIESTE RIF. CM94

FVG-Trieste, Opportunità Assunzione a tempo determinato di diplomati o laureati con ottime attitudini relazionali e comunicative per effettuare contatti telefonici volti a programmare visite commerciali da parte di personale tecnico commerciale qualificato. Gli operatori sono…

By admin

INGEGNERE CIVILEAMBIENTALE

CAL-Catanzaro, descrizione Randstad Italia Spa, filiale di Lamezia Terme, ricerca per importante azienda cliente operante nel settore energetico, un CERTIFICATORE E ASSEVERATORE ENERGETICO. Luogo di lavoro: Catanzaro con possibilità di trasferte nel territorio regionale responsabilità…

By admin

TECNICO DI RADIOLOGIA

CAL-Rogliano, descrizione Randstad Talent Selection ricerca per azienda operante nel settore Medical un tecnico radiologo per la nuova apertura di un centro diagnostico nel cosentino. responsabilità Il candidato, si occuperà autonomamente degli interventi che richiedono…

By admin

PROGRAMMATORE C# SENIOR PAVIA

LOM-Milano, Cliente e contesto Il nostro Cliente è un protagonista dell’Industry 4.0. In quest’ambito sviluppa soluzioni informatiche innovative applicate ai sistemi automatici di controllo per impianti di processo e di prodotto in settori industriali strategici.…

By admin

VENDITORE SHOW ROOM ARREDO BAGNO E CUCINE MILANO NORD

LOM-Milano, Cliente e contesto Il nostro Cliente è specializzato nella vendita di arredi bagno, idrotermosanitari, rivestimenti e cucine il cui show room è ubicato a NorddiMilano. L’azienda è apprezzata per la qualità dell’offerta e l’attenzione…

By admin

DEVELOPER JAVA

ADECCO ITALIA SPA( http://lavoro.corriere…)

By admin

DEVELOPER FULL STACK

ADECCO ITALIA SPA( http://lavoro.corriere…)