By admin

REVISORE CONTABILE

ADECCO ITALIA(http://lavoro.corriere.it/Annu…)

By admin

IMPIEGATOA CONTABILE

ADECCO ITALIA(http://lavoro.corriere.it/Annu…)

By admin

CONSULENTE DEL BENESSERE [ TORINO ]

Studio Piccinoni ricerca in Torino e zone limitrofe 3 persone serie e motivate da inserire nel ruolo di Consulenti del Benessere. Il Consulente avrà mansioni di distribuzione,…(http://www.e-recruitment.it/?i…)

By admin

CONSULENTE PER IL FITNESS E L’ALIMENTAZIONE [ TORINO ]

S.E.R. opera per conto di una prestigiosa realtà industriale, operante nel settore alimentare; nell’ottica di un ampliamento della propria rete commerciale seleziona il seguente…(http://www.jobannunci.com/a/?i…)

By admin

PROMOTERS INCARICATI ALLA VENDITA [ TORINO ]

Selezioniamo 3 Promoters / incaricati alla vendita di prodotti alimentari e cosmetici. Offriamo: inquadramento a norma di legge, formazione aziendale, sistema di supporto e sviluppo,…(http://www.e-recruitment.it/?i…)

By admin

APERTURA RETE COMMERCIALE – SETTORE WELLNESS [ TORINO ]

Selezioniamo candidati da inserire nel nostro organico per gestione clientela, personale e gruppi di lavoro. Per ambosessi, anche senza esperienza nel settore. Richiesta voglia…(http://www.jobannunci.com/a/?i…)

By admin

PERITO CHIMICO (PROFILO JUNIOR) – MILANO

CAL-Cosenza, Sei un neodiplomato Perito Chimico? Ti piacerebbe lavorare un contesto internazionale, dinamico e sfidante per Azienda multinazionale che si occupa di progettazione, realizzazione e esercizio di infrastrutture e impianti complessi? Il tuo percorso di…

By admin

RECRUITING DAY WEBUILD

CAL-Catanzaro, Ricorda di confermare la tua candidatura tramite la mail che riceverai da Randstad. Vorresti partecipare ad un percorso di formazione professionalizzante promosso da #Webuild la più grande azienda italiana specializzata nel settore delle infrastrutture…