By admin

OPERATORE TELEFONICO PER PRESA APPUNTAMENTI

CAL-Rende, Cerchi una nuova opportunità lavorativa su Lecce in un contesto dinamico e flessibile? Randstad offre la possibilità di lavorare per un’importante multinazionale specializzata in telecomunicazioni come operatore/operatrice per presa apputamenti. responsabilità Il/la candidato/a selezionato/a…

By admin

IMPIEGATO CONTABILE PER SOSTITUZIONE MATERNITÀ

CAL-Curinga, Hai esperienza come contabile? Sei alla ricerca di una posizione lavorativa? Randstad Italia Spa filiale di Lamezia Terme, per azienda cliente operante nel settore dell’edilizia sta cercando: Impiegato contabile per sostituzione maternità. Si offre:…

By admin

ADDETTO VENDITA GDO

CAL-Vibo Valentia, Randstad Italia spa, filiale di Lamezia Terme (CZ) per strutturata e rinomata realtà del settore Grande Distribuzione Organizzata selezioniamo un: addetto vendita Luogo di lavoro: Vibo Valentia Si offre: iniziale contratto di somministrazione…

By admin

TECNICO PER LA CERTIFICAZIONE DELLA FUNZIONALITÀ APPARECCHIATURE ELETTROMEDICALI

CAL-Cosenza, Randstad Italia Spa, filiale di Lamezia Terme, ricerca TECNICO PER VERIFICHE E CERTIFICAZIONI IMPIANTI ELETTROMEDICALI per azienda cliente che si occupa di manutenzione e certificazioni apparecchiature elettromedicali presso strutture sanitarie private e pubbliche presenti…

By admin

RESPONSABILE SICUREZZA PREVENZIONE E PROTEZIONE – QHSE

CAL-Rende, Randstad Talent Selection è la divisione di Randstad Italia dedicata alla ricerca e selezione di profili altamente qualificati. Il nostro cliente operante nel settore della metalmeccanica, ci ha incaricati di ricercare un RSPP /…

By admin

OPERATORE CALL CENTER INBOUND

CAL-Rende, Sei una persona propensa al contatto con il cliente? Desideri intraprendere un’esperienza professionale stimolante all’interno di una grande multinazionale? Allora continua a leggere perchè abbiamo la giusta opportunità per te! Ricerchiamo: Operatore contact center…

By admin

ELETTRICISTA

CAL-Vibo Valentia, Sei un elettricista? Hai esperienza nell’installazione di impianti elettrici? Allora continua a leggere, abbiamo l’offerta giusta per te! Randstad Italia Spa ricerca per importante azienda cliente presente sul territorio in forte espansione un…

By admin

MAGAZZINIERE CARRELLISTA

CAL-Catanzaro, Sai guidare il muletto e sei in possesso del relativo patentino in corso di validità? Continua a leggere! Randstad Italia Spa, per conto di un’azienda cliente operante nel settore della gomma plastica, sta ricercando…

By admin

ELETTRICISTA

CAL-Crotone, Sei un elettricista? Hai esperienza nell’installazione di impianti elettrici? Allora continua a leggere, abbiamo l’offerta giusta per te! Randstad Italia Spa ricerca per importante azienda cliente presente sul territorio in forte espansione un ELETTRICISTA…

By admin

COMMIS DE RANG

CAL-Vibo Valentia, Hai esperienza nel mondo della ristorazione? Sei alla ricerca di una nuova opportunità di lavoro? Randstad Italia S.p.a. per importante azienda cliente ricerca un COMMIS DE RANG responsabilità Il Commis de Rang che…