By admin

OPERATORE CALL CENTER INBOUND

CAL-Rende, Sei una persona propensa al contatto con il cliente? Desideri intraprendere un’esperienza professionale stimolante all’interno di una grande multinazionale? Allora continua a leggere perchè abbiamo la giusta opportunità per te! Randstad Inhouse, società del…

By admin

ADDETTO VENDITA PART TIME 24 ORE SETTORE CALZATURE

CAL-Feroleto Antico, Randstad Italia S.p.A, divisione Key Client Center, seleziona per azienda leader nella distribuzione al dettaglio di calzature, un addetto vendita part time da inserire all’interno del loro punto vendita di Lamezia Terme (CZ).…

By admin

MANUTENTORE ELETTROMECCANICO

CAL-Cosenza, Hai esperienza nella manutenzione elettrica e meccanica? Sei alla ricerca di una nuova opportunità professionale? Allora continua a leggere perchè stiamo cercando te! Randstad Talent Selection per importante cliente nel settore industriale ricerca un…

By admin

AMMINISTRATIVO JUNIOR

CAL-Lamezia Terme, Randstad Italia Spa, filiale di Lamezia Terme, ricerca per azienda operante nel settore dei servizi integrati, un amministrativo junior. responsabilità la risorsa che stiamo selezionando si occuperà di supportare il team amministrativo al…

By admin

ADDETTA SEGRETERIA CENTRO SERVIZI INTEGRATI

CAL-Lamezia Terme, Randstad Italia Spa, filiale di Lamezia Terme, ricerca per azienda operante nel settore dei servizi integrati, addetta alla segreteria organizzativa. responsabilità l’addetto alla segreteria si occuperà di: gestione telefonate e appuntamenti accoglienza pazienti…

By admin

ADDETTI ALLE CASSE E ALLA SCAFFALATURA PER NUOVA APERTURA IPER-GDO

CAL-Lamezia Terme, Randstad Italia S.p.a. filiale di Lamezia Terme, ricerca per un’importante marchio operante nel settore della grande distribuzione, ADDETTI ALLE CASSE E ALLA SCAFFALATURA responsabilità le risorse che stiamo selezionando si occuperanno delle seguenti…

By admin

RECUPERO CREDITI BANCARIO E FINANZIARIO

CAL-Lamezia Terme, Europa Factor Spa, Società Finanziaria, tra i Leader da oltre 20 anni nel mercato della gestione, recupero ed acquisto di crediti non performing con 16 filiali presenti in Italia, al fine di rafforzare…

By admin

RECUPERO CREDITI BANCARIO E FINANZIARIO

CAL-Reggio Calabria, Europa Factor Spa, Società Finanziaria, tra i Leader da oltre 20 anni nel mercato della gestione, recupero ed acquisto di crediti non performing con 16 filiali presenti in Italia, al fine di rafforzare…

By admin

RECUPERO CREDITI BANCARIO E FINANZIARIO

CAL-Catanzaro, Europa Factor Spa, Società Finanziaria, tra i Leader da oltre 20 anni nel mercato della gestione, recupero ed acquisto di crediti non performing con 16 filiali presenti in Italia, al fine di rafforzare il…

By admin

RECUPERO CREDITI BANCARIO E FINANZIARIO

CAL-Cosenza, Europa Factor Spa, Società Finanziaria, tra i Leader da oltre 20 anni nel mercato della gestione, recupero ed acquisto di crediti non performing con 16 filiali presenti in Italia, al fine di rafforzare il…