By admin

CONSULENTI NELLA GESTIONE DEL CREDITO STRAGIUDIZIALE

CAL-Cosenza, Randstad Italia Spa ricerca per importante azienda nel settore dei servizi finanziari dei consulenti del credito . responsabilità Le risorse saranno coinvolte in specifiche attività di formazione su processi normativi e buone prassi per…

By admin

ADDETTI ALLE CASSE E ALLA SCAFFALATURA PER NUOVA APERTURA IPER-GDO

CAL-Lamezia Terme, Randstad Italia S.p.a. filiale di Lamezia Terme, ricerca per un’importante marchio operante nel settore della grande distribuzione, ADDETTI ALLE CASSE E ALLA SCAFFALATURA responsabilità le risorse che stiamo selezionando si occuperanno delle seguenti…

By admin

LOGOPEDISTA

CAL-Vibo Valentia, Randstad Medical, divisione specializzata nella ricerca e selezione di professionisti in ambito sanitario e socio assistenziale, per importante azienda locale ricerca: LOGOPEDISTA responsabilità Il professionista si occuperà di migliorare o ripristinare le capacità…

By admin

COORDINATORE INFERMIERISTICO P.IVA

CAL-Lamezia Terme, Randstad Medical, divisione specializzata nella ricerca e selezione di professionisti in ambito sanitario e socio assistenziale, per importante azienda locale ricerca: COORDINATORE INFERMIERISTICO a P. Iva responsabilità Il professionista svolgerà attività di gestione…

By admin

ADDETTO VENDITA

CAL-Reggio Calabria, Sei alla ricerca di un lavoro versatile, dinamico e a contatto con il pubblico? Sei responsabile, scrupoloso e ti piace il lavoro di squadra? Allora candidati, perché Randstad Italia filiale di Lamezia Terme…

By admin

ADDETTO VENDITA

CAL-Vibo Valentia, Sei alla ricerca di un lavoro versatile, dinamico e a contatto con il pubblico? Sei responsabile, scrupoloso e ti piace il lavoro di squadra? Allora candidati, perché Randstad Italia filiale di Lamezia Terme…

By admin

ADDETTO VENDITA

CAL-Crotone, Sei alla ricerca di un lavoro versatile, dinamico e a contatto con il pubblico? Sei responsabile, scrupoloso e ti piace il lavoro di squadra? Allora candidati, perché Randstad Italia filiale di Lamezia Terme ha…

By admin

ADDETTO ALLE OPERAZIONI AUSILIARIE ALLA VENDITA

CAL-Cariati, Sei alla ricerca di un lavoro versatile, dinamico e a contatto con il pubblico? Sei responsabile, scrupoloso e ti piace il lavoro di squadra? Allora candidati, perché Randstad Italia filiale di Lamezia Terme ha…

By admin

ADDETTO ALLE OPERAZIONI AUSILIARIE ALLA VENDITA

CAL-Cirò, Sei alla ricerca di un lavoro versatile, dinamico e a contatto con il pubblico? Sei responsabile, scrupoloso e ti piace il lavoro di squadra? Allora candidati, perché Randstad Italia filiale di Lamezia Terme ha…

By admin

ACCOUNT MANAGER – COSENZA

CAL-Cosenza, Sei una persona dalla forte ambizione commerciale e dalla spiccata intelligenza emotiva? Vuoi contribuire non solo a rafforzare il business, ma anche le relazioni con aziende e candidati? Potresti essere lo #HumanDiProfessione che stiamo…